Poveri bimibi, poveri genitori...
Assurdo, che per una persona sola, dico, per una sola mente malata, possa succedere una strage simile![]()
Poveri bimibi, poveri genitori...
Assurdo, che per una persona sola, dico, per una sola mente malata, possa succedere una strage simile![]()
Non puoi chiudere a chiave i cassetti di cui non ti piace il contenuto.
E non puoi negare ogni volta le lacrime che chiedono di essere piante perchè è giusto così.
Speriamo non arrivi l'influenza, altrimenti sono finita!
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Non mi fido della gente troppo magra![]()
Eccheppalle, però...
Sempre le stesse cose trite e ritrite, sempre le stesse promesse, uguali a se stesse, da anni ed anni...
Ma almeno un po' di fantasia, dico io, ce ne vuole una buona dose per poter continuare a raccontare balle...
Ed invece niente, sempre lo stesso copione, sempre le stesse stanche battute....
Da ricovero immediato per chi si lascia ancora abbindolare...![]()
.... There will be an answer....let it be......
eh già![]()
Riflessione del giorno: per scrivere di una città ci si stabilisce vicino al suo cuore, se ne respira l'aria, la storia scritta da chi si è seduto in quei medesimi posti.
Dove ancora è rimasta traccia delle emozioni che l'hanno solcata, come un graffio in un tavolo di legno. Il tempo di dormire e poi di nuovo a cercare di capire, a pensare i ricordi di chi ha solcato quelle strade.
Ne cerchi la magia. Ma devi stare vicino al cuore, dove pulsa, lontano dalla periferia, dove le mode dettano i centri commerciali. Non devi perdere un minuto, di strada, per accontentarti e appiattirti.
Ecco, vorrei che facessi lo stesso con me. Che cercassi di rimanere vicino a quella che è la fonte delle mie emozioni, che desiderassi capire la mia storia, i solchi che mi hanno segnato, la vita che ho respirato fino ad adesso. Per scrivere il presente.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Una figura del cavolo al giorno toglie l'informatica di torno
Il prof. " Che piacere, ci rivediamo"
Io: " Mica tanto piacere! "
Solo io posso![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ci sono le lacrime che prosciugano il mare e quelle che annaffiano il più bello dei fiori
:con te mi sento disorientata..![]()
Ultima modifica di lillinas : 19-12-2012 alle ore 10.20.49
oramai io i terremoti non li sento neanche più, mi vado convincendo che potrei anche solo essere paranoica
sto attaccata alla diligenza che mi sbatte di qua e di là e vado, non so dove, ma vado
Non c'è niente da fare: a casina mia sto proprio bene![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Styrofoam Crown
ma se domani finisse il mondo e questa fosse la mia ultima cena, speriamo che almeno il polpettone mi venga buono![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ragazzi, ormai mancano poche ore alla fine del mondo...
Almeno un saluto, dopo tanto tempo passato insieme, potremmo scambiarcelo, no?....![]()
Siii, cari salutie se domani e dopodomani ci sarà ancora vita su questa terra faremo a gara per uno scambio di saluti, felici di ritrovarci vivi e vegeti
![]()