"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.19.10
Pallette!
Non so cosa preparare per cena...
urge consiglio.![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 01-03-2010 alle ore 19.19.57
Ziaaaaa!!
Grazie dell'ovetto!!
Smangiucchiato
Ehm!!
io odio i surgelati...
Sono un po' particolare in fatto di cucina
Vabbè...mi sa che mi faccio una frittata di patate...
Alla faccia della dieta
non sono MAI riuscita a farne una in vita mia perchè cominciare oggi...!![]()
Buonasera...
Sono stanca e bisognosa d'affetto...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
sono qui
ma ora vado a nanna...
Ho visto un bel film al cineforum studentesco (più dei prof che degli studenti...scappano, parlano poco)
http://www.youtube.com/watch?v=1_BV7rZxkYg
Buongiorno...
Vado a studiare,che è meglio...Stamattina mi hanno fatta innervosire...![]()
Regolamento Opsonline
buongiorno palline??? sento la primavera che avanzaaaaaaaaaaaaa.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao gente...torno da un pomeriggio a raccogliere fresche frasche e fronde d'alloro per costruire festoni arborei....ah, che soddisfazione stare tra gli alberi...e poi a raccogliere mandarini e limoni.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)