Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
anche qua ho amici,ci mancherebbe..
ma li considero diversamente da quelli che sono in paese:con loro ci sono cresciuto praticamente ed è una fortuna che siano rimasti sempre gli stessi senza avere problemi di alcun genere..
bo sarò un po "tradizionalista",ma per me gli AMICI che posso consideare cosi sono solo loro:loro ci sono stati da quando avevo 5 anni ad oggi e loro ci sono ancora e spero ci restino ancora per tanto tempo..
Spero anch'io di poterlo fare... e vedere coi miei occhi invece dei bollettini degli esploratori...![]()
Sì, certo... ma io parlavo proprio degli amici di vecchia data. E' chiaro che le amicizie cambiano, si modificano, si ampliano ecc., pensavo solamente che qualcuno della "vecchia guardia" avesse preso la stessa decisione...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi sa che vado a fare la larva nel letto, sapete dopo lavoro sono solo brava a fare la larva un talento innato![]()
buonaserastancaa!! un altro esame è adnato.. ora non mi resta che tesi e statistica!! si accettano volontari che mi spieghino qualcosa
![]()
Cimprimpessa
brava cimpri
io tra un po esco![]()
bravissima cimpri!! anche io oggi ho dato un esameche liberazione
bravissima cimpri! io per statistica mi faccio aiutare dal mio amico che ha fatto ripetizioni e finalmente ha capito un po di piu...
oggi vado un po alla notte bianca
ma secondo voi ci sta bene il rosso col rosa?no vero? dico una è una magliettina e l'altro il maglioncino ..