Che bello che le nuove arrivate si trovino bene nella palla
Io ormai sono antica ma vi considero come la mia seconda famiglia![]()
Buongiorno a tutti!
Che ho da sorridere poi non lo so,visto che sono alle prese con 2 esami che non sopporto...
Vado a studiare....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ale ma dove sei?????????????![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
sono quiiiii
ma quando mi si sta addosso divento sfuggente...sono un animaletto solitario e schivo, io
poi ho visto che qui c'è gente nuova e mi sono spaventataho paura degli estranei
(ma dov'è finito il cane da guardia che avevo lasciato davanti ai cancelli del Palla??)
Regolamento Opsonline
Lo avete sfinito col cibo!!!!
bestia ingorda, non avrei dovuto fidarmi di lui
comunque....che si dice da queste parti?
vedo che vi sono mancata.....beh, come darvi torto, c'è sempre bisogno di gente folle qui dentroperò in questi giorni la mia follia se l'è sorbita il mio uomo
ecco, io però vi avevo avvisato che sarei stata via diversi giorni, mica sono sparita
anzi, sono tornata appesantita: credo di aver preso 3 chili in 5 giorni
che sarebbero stati molti di più se non ci fosse stato tanto...
...
.....
ok basta
![]()
Regolamento Opsonline
voglio le prove, mica parole..........................
qui piovecioè mentre ero in carcere pre esame c'era la primavera e gli uccelli di biancaneve che fischiettavano fuori dalla finestra per farmi incazzare, io son libera da due giorni ed echete quà
la pioggia e da domani è previsto anche il freddo polare.....................
mavavava........................................................
Ok mi vedo costretta a perdonarti![]()
...................
emò??
rimetti il piumone..................ma amica sei avanti........io il piumone lo tolgo a maggio inoltrato![]()
lo soooinfatti la strana sono io, ma che ci posso fare se ho caldo la notte??? ma che mi prende
sasseggiatemi
![]()