Congratulazioniiiiii
ai micini e a te!
Congratulazioniiiiii
ai micini e a te!
Nadir,la tua gatta ha finito di sfornare gattini a tutta forza o a quest'ora ce ne sono altri???![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Si è fermata a 4...
![]()
nadir (compliments)
metti una foto dei micetti???
anche oggi recupero al lavoro per seguire le lezioni
solo oggi recupoero non di 1 ora ...ma di 2 ore e mezza
non finivano piuuuuuuù!!!!
Arrivo a casa e i piatti sono nell'acquaio come sta mattina anzi di più...
mi è venuto su un nervoso...
sono scaturita![]()
meno male che presto ho sublimato con un questionario sulla rabbia (sono in un panel^ ^ )
Ultima modifica di Arte1misia : 04-03-2010 alle ore 23.37.31
Ecco la foto, anche se è difficile distinguerli perchè sono tutti dello stesso colore della madre...
Allegato 19874
che belli tutti
che mamma in forma!!!
Ahhhhh!
Piccioli pituffoli
Nadir, complimenti a te e mamma gatta![]()
ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.22.31
ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.23.14
Vi lascio qualche giorno e la famiglia si allarga!Complimenti nadir! Come li hai chiamati (se l'hai già scritto, perdonami, ma non ho riletto le paginate indietro)?
Un abbraccio a tutti voi pallini, a me sono iniziate le lezioni e sono incasinatissima: 2 volte a settimana ho lezione dalle 9 alle 19... Proprio non vogliono farmi laurerare!![]()
Bellissima Minù!
No Psiche, non li ho ancora chiamati
non ho ancora controllato se sono maschi o femmine...per adesso sono identici, mi è difficile distinguerli uno dall'altro e soprattutto non so se li regalerò tutti
Ho avuto molte richieste da parte di amici...più di quanti sono i micetti!
Magari però, mi vorrei tenere un maschietto!![]()