Che fatica fare il pranzo a parlare in inglese...spero proprio che la prossima settimana la dottoressa mi aiuti...
Signore...chiudi gli occhi solo per oggi, ti prego....
che forse riesco a capire perchè mi voglio sempre così male...
Che fatica fare il pranzo a parlare in inglese...spero proprio che la prossima settimana la dottoressa mi aiuti...
Signore...chiudi gli occhi solo per oggi, ti prego....
che forse riesco a capire perchè mi voglio sempre così male...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
mi rimetto a studiare,visto che stamane non ho combinato nulla![]()
Hakuna Matata
maledette melanzane...non sembrava eppure l'aglio era in agguatosto mangiando quintali di liquirizia amara
![]()
ho sonnino...ed ho ancora un pomeriggio avanti.......volevo che fosse già sera x far ninna.... Uff.....uff.........
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
troppi soldi spesi in quest' ultimo periodotutte uscite e nemmeno un'entrata
w radio virgin, w il rock![]()
La prossima volta cerco un aereo
Anche se da sola avrei più possibilità di sbarcare a Timbuctu che a Milano
Sono negata per gli aeroporti![]()
modalità incazza super apertaprima bisognava aspettare per i soldi
ora che ho aspettato non ci sono più
io ho lavorato...bene ora VOGLIO essere pagataaaaaa
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
mi sento sfaticatadovrei fare tante cose
e mi scoccio terribilmente
![]()
...vabbè se non sarò ancora dall'altra parte del mondo ...si può fare
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
pseudo odio dove sei?? in biblioteca?? da noi alle 18 hanno uno specie di orologio interno e iniziano a far ca!!!
HO FREDDISSIMO CASA è A 9 GRADI SPERIAMO STANOTTE SI RISCALDIvoglio il caldo sole ecc ecc
![]()
Domani ti rivedo Cuore Mio...e prima per farmi del male, ho aperto la scatola del nostro primo anno..ihihih....sempre uguale tu: quella fissazione del panino con la porchetta ti contraddistingue da sempre
Domani e Sabato..io e te..e poi per un mese nulla....Ma, è come dici tu, ci stiamo preparando a una splendida vita insieme
![]()
Mi piglierei a schiaffi da sola![]()
![]()
sto male. semplicemente.
e avete di dirmi che prima o poi passera', che tanto non eravamo fatti per stare insieme. voi che sapete gia' tutto, ancora prima che le cose accadono. allora perche' non mi avete avvertito? dato che siete cosi' bravi da dare per scontato le cose. e forse mi sono illusa, e forse ho inseguito un sogno irrealizzabile.
pero' a me ora manca l'aria, e le ore sono interminabili, e la testa mi scoppia.
lasciatemi in pace, voi con i vostri consigli e le vostre cose, lasciatemi stare male da sola. Ho bisogno di arrivare in fondo al dolore, solo cosi' piano piano potro' ricominciare a raccogliere i cocci di me stessa e trovare una colla miracolosa per rimetterli insieme.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
sono stata nuovamente delusa