Buongiorno a tutti.
Anche io vorrei tanto un gatto,ma io padre non vuole animali in casa e siccome non ho un giardino devo aspettare necessariamente il giorno in cui avrò una casa mia per prendere gatto o un cane...ancora non ho deciso...![]()
Buongiorno a tutti.
Anche io vorrei tanto un gatto,ma io padre non vuole animali in casa e siccome non ho un giardino devo aspettare necessariamente il giorno in cui avrò una casa mia per prendere gatto o un cane...ancora non ho deciso...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
perchè solo la mia gatta è rachitica?A tratti somiglia ad un topo,ad un koala,ad un cangurino,ad uno scoiattolo......a tutto fuorchè un gatto.....
..ho tante cose da fare ma non mi importa niente
pigro come un gatto e di più
cerco un'idea per dipingere
la mia coscienza sociale o il buco dell'ozono
quello che la gente dice adesso non mi piace
quello che il mondo produce nooo non è mai pace...
Pigro - Pino Daniele
![]()
ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.24.22
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.24.56
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.25.40
come ho terminato il profilo nuovo ops se ne è andato in tilt.........con la sola imposizione delle mani
.........
vabè alla prossima tra poco uscirò sotto il diluvio![]()
Nadir, mi regaleresti un tuo micetto?
ehi...ma chi ha messo incinta la tua gatta![]()
A TUTTI I PALLINI:
Cortesemente,per il bene dell'umanità e la vita della zingara in particolare,andate sul profilo di Lia e cominciate a tesserne le lodi![]()
hah ah ahahhh ahhh hhhh
simpatica come una lampadina fulminata.............
così mi vedo costretta a schierarmi con iggy
................mi vedrò costretta a dargli ragione
l'hai voluto tu
motivami perchè non ti piace.................![]()