Dai dai dai che manca poco![]()
Dai dai dai che manca poco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ed eccoci qui..tra un ancora leggero mal di testa e un ingrossamento di ghiandole che nn mi permette di parlare e deglutire bene..sempre la solita storia...sono stufaaaaaaaaaaaaa... e se dovesse restare così lunedì, nn so cosa accadrà![]()
giuro che nn en posso più
![]()
![]()
stamani l'ho presa...dopo mesi e mesi che la puntavo era ancora li...una mega borsa in pelle verde smeraldo con mille tasche... stupenda...anzi di piu...
![]()
...e ogni tanto ci vuole...![]()
lo capisco sempre di meno
... ancora un piccolo sforzo.. e domani sarà tutto finito... almeno spero...
speriamo che non si debba riniziare a maggio... questa volta sarebbe tragico!!!
non vorrei ma ti voglio bene!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo
In cui tutto sembra, sembra niente è
E niente c’è...
e se potessi davvero tornare indietro e non stare cosi' male... pero' tornare insietro non si puo'. si puo' solo andare avanti, in qualche modo, che per ora mi sfugge...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
sto x abbattermi....sto x abbattermi.....sto per abbattermi.....perchè mi impanico....perchè mi impanico.....non deve vincere lei...non deve vincere lei...![]()
Questa batosta non ci voleva proprio...e ora? Come facciamo? Dobbiamo davvero rimboccarci le maniche...mi dovrò laureare il più presto possibile, in qualche modo devo aiutarti!
Ho paura che tutto possa sgretolarsi...![]()
.........e adesso?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
C'è un guasto ai ripetitori Tim in mezza Campania, adesso stiamo pure senza linea ai cellulari
Stamattina una signora al supermercato mi ha preso sotto braccio e mi ha detto: "Tu che sei una persona intelligente, ascoltami, questa storia dei telefonini che non funzionano.... gira voce che sia Bossi che ha dato inizio alla rivoluzione... a breve mancherà anche l'acqua..."![]()
![]()
Mercoledì sera una tromba d'aria in Campania oltre agli alberi ha fatto volare anche i sacchetti di spazzatura.
Adesso abbiamo capito, Dio è della Lega Nord
Ricordatevi di noi... quando un giorno ci cancelleranno dalle cartine![]()
![]()
Ultima modifica di zio jack : 25-01-2008 alle ore 15.22.59
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
domani si va a roma???o domenica???
![]()
Hakuna Matata
voglio partireeeeee