• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 321 di 4439 PrimoPrimo ... 2212713113193203213223233313714218211321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,801 fino 4,815 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    confermo che lavoro alla vodafone e i miei turni da contratto sono 8-14, 15-21, 17-23.. ma praticamente faccio l'80% di 15-21 e 17-23... lavoro al call center, parlo con i clienti.. sono del reparto nuove tecnologie, e lavoro alla vodafone da 5 anni.

Ele* lo spero proprio che vadano bene.... sai che sono dovuta stare ferma due mesi per la malattia e ora non sto ancora bene ma devo recuperare tutto il tempo perso!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Mia mi spieghi perche' mi eviti?

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Megghina
    confermo che lavoro alla vodafone e i miei turni da contratto sono 8-14, 15-21, 17-23.. ma praticamente faccio l'80% di 15-21 e 17-23... lavoro al call center, parlo con i clienti.. sono del reparto nuove tecnologie, e lavoro alla vodafone da 5 anni.

Ele* lo spero proprio che vadano bene.... sai che sono dovuta stare ferma due mesi per la malattia e ora non sto ancora bene ma devo recuperare tutto il tempo perso!!!

Ti capisco benissimo.....ad ogni modo..ce la farai..io prevedo il futuro puoi fidarti ,sono Nostradamus....a parte gli scherzi il miglior modo di affrontare gli esami è la tranquillità.....scacciare i fattori ansiogeni......

Originariamente postato da Haruka
    Mia mi spieghi perche' mi eviti?
    eh?? non capisco
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    uhm.. sara' ..

tosca nessuno
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da nostradamus
    Ti capisco benissimo.....ad ogni modo..ce la farai..io prevedo il futuro puoi fidarti ,sono Nostradamus....a parte gli scherzi il miglior modo di affrontare gli esami è la tranquillità.....scacciare i fattori ansiogeni......
    grazie... sono gli ultimi tre esami e non epnso di essere mai stata cosi' incasinata; sono stata due mesi ferma per colpa di una malattia, devo seguire una casa in costruzione, devo rincorrere il prof per la tesi, devo fare un giorno si e uno riabilitazione e devo anche ... studiare!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ][ 23.24 ][

io ODIO la gente che rovina la felicita' altrui
    è una cosa stupida
    è una cosa cattiva
    è una cosa che nn risolve i problemi che uno ha
    è una cosa gratuita
    è una cosa immatura

tanto torna tutto indietro

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    tra un pò è il mio compl.

e non sono tanto felice.

anzi manco un pò.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    avete idea dell'afa torrida che si è "impossessata" di Torino? avete idea di quanto io abbia caldo, tanto da avere già le prime avvisaglie dell'insonnia estiva da caldo/afa/umidiccio/zanzare? ... Comunque tornando a casa in pulman dall'ufficio questa sera (ma non è stata la prima volta) ho scoperto un piccolo fazzoletto di prato sull'argine di uno dei fiumi di Torino ... verde, verde brillante, punteggiato dal rosso vivo di qualche decina di papaveri; mancavo da casa da quasi 12 ore ma ... avrei voluto fermare il pulman ( e non c'era neanche un semaforo rosso) per restare qualche istante a guardare quel verde ed il rosso su quell''angolo di fiume grigio e anche un po' putrido ...
    notte a tutti
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Giadina#5
    Ospite non registrato

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Megghina
    grazie... sono gli ultimi tre esami e non epnso di essere mai stata cosi' incasinata; sono stata due mesi ferma per colpa di una malattia, devo seguire una casa in costruzione, devo rincorrere il prof per la tesi, devo fare un giorno si e uno riabilitazione e devo anche ... studiare!!

Sei una ragazza prismatica,poliedrica....una persona in gamba davvero,in bocca al lupo per tutto.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio commissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo.
    La domanda era: "Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".
    - gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità;
    - gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;
    - gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;
    - i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di opinione;
    - il governo Berlusconi sta ancora discutendo su cosa possa significare l'avverbio "onestamente"

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    oddio è bellissia andrè

Pagina 321 di 4439 PrimoPrimo ... 2212713113193203213223233313714218211321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy