Io ho tentato più volte di leggere "Le ceneri di Angela", Rae, ma mi deprimeva tropporischiavo seriamente la salute
Giace ancora nella mia libreria...e forse giacerà per sempre...incompiuto...
![]()
p.s contentissima che ti sia piaciuto "L'ultimo elfo"!![]()
Io ho tentato più volte di leggere "Le ceneri di Angela", Rae, ma mi deprimeva tropporischiavo seriamente la salute
Giace ancora nella mia libreria...e forse giacerà per sempre...incompiuto...
![]()
p.s contentissima che ti sia piaciuto "L'ultimo elfo"!![]()
Tuttosommato a me è piaciuto e non è cosi triste come sembra all'inizio, ma non ho capito se è davvero la sua storia o se Frank è uno pseudonimo..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sono andata ion biblioteca e poi ho trovato una libreria della serie reminders book shopche io ADORO
Riccardo III di Shakespeare 1 euro
Proust, Un amore di Swan 1 euro
Musso, chi ti ama ... 4 euro
sono malata![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
rae e cosa sarebbe reminders book shop?![]()
Rae...posso immaginare...libri scontatissimi e di tutti i tipi
Nico: sai i fondi di magazzino? I libri invenduti? I fine serie per intenderci? Ecco...vendono quelli. Capace che ti trovi libri stupendi a 1 euro
Perchè non ce ne sono, da queste partiperchèèèè
![]()
![]()
ma che bello
roba da passarci i pomeriggi interi!!!
![]()
complici gli sconti sull'edizione economica Einaudi e le spese di spedizione gratuite, ho preso sul sito Feltrinelli:
* "La trilogia di Adamsberg" di Fred Vargas (le recensioni sulla Vargas mi hanno incuriosita e quindi ho pensato di prendermi i primi capitoli delle storie di questo detective);
e poi dopo aver finito l'ennesimo libro di Murakami ("Dance dance dance"), ho dovuto fare scorta di altri suoi titoli
:
* "Kafka sulla spiaggia" e "La ragazza dello sputnik".
dovrebbero arrivarmi oggi!![]()
Il Gioco dell'Angelo è stupendo![]()
Ancora meglio de "l'ombra del vento".
Più maturo, affascinante, coinvolgente. Zafòn è cresciuto.
Almeno in questo secondo libro.
Spero si mantenga cosi anche nelle opere successive...
L'ho finitoMamma mia, che viaggio
Il problema è che adesso mi è venuta voglia di rileggere l'ombra del vento...
Comunque: per il viaggio in treno di domani mi porto L'eleganza del Riccio...
Finito L'eleganza del riccio che mi è piaciuto tutto
Tranne il finale![]()
Accabadora, bellodopo aver letto la guida della sardegna sapevo di questa figura dela tradizione sarda, e il libro è caduto proprio a pennello!!!
Weiner, Letto a tre piazzesimpatico come tutti i libri dela Weiner, ma questo anche meglio!!! promosso come lettura sotto l'ombrellone
Pulce non c'è, consigiliato e prestato da un'amicapiaciuto, e io sui libri sull'autismo sono molto delicata
Niffoi, LA vedova scalza .. pesoinframezzato da parole in sardo
difficile da seguire
dodici giorni cinque libri sono grandiosa(uno era la guida
)
M. Kundera
HP e il principe mezzo sangue
E' la quarta...no, forse quinta...volta che passo attraverso la rilettura di tutti è sette i libri...ma è sempre straordinariamente avvincente![]()
Sto lggendo A. Vitali Mamma del sole, questo tizio l'ho scoperto grazie alla mia bibliotecaria, romanzi leggeri, per spezzare![]()
M. Kundera