uff sta già perdendo...
uff sta già perdendo...
Devo fare tutti i regali di Natale e non so da chi cominciare e cosa scegliere uffi![]()
Ciao Meganyyysuppongo tu sia nuova perciò benvenuta
Anche io devo pensare ad alcuni regali di natale e non ho idee
![]()
Benvenuta Meganyyy
benvenuta!! io ho quasi finito di fare i regali![]()
....anch'io devo finire di fare i regali ma non ho proprio idee...costa tutto troppissimo...che tristezza![]()
bye bye
![]()
Io non ho ancora comprato manco un regalo...e sono pure senza idee!
Buonaseeeeera!Io stavo studiando ma poi mi son trattenuta tre quarti d'ora al tel col mio ragaSso..e ora continuo un po' prima di cena..
![]()
ciao anche io ero molto al telefono con il mio ragazzo..pero' litigandoci!!!!
pazienza..passerà!!
Mi spiace..dai vedrai che tutto si sistema..le incomprensioni e le liti capitano,è una cosa normalissima..Originariamente postato da ^sKysEa^
pazienza..passerà!!![]()
Originariamente postato da Meganyyy
Devo fare tutti i regali di Natale e non so da chi cominciare e cosa scegliere uffi![]()
Benvenuta Meganyyy!
Io quest'anno invece ho fatto tutto per tempo per una volta, i regali di natale sono tutti nell'armadio!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da ^sKysEa^
pazienza..passerà!!
Dai, ormai avete litigato, quindi ora viene il bello... Fare la pace, è bellissimo, vedrai in quel momento dimenticherete tutto
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Stacco, bacione e buona serata a tutti
!!
Mary
"The Crow"