Vorrei prendere quel treno con te![]()
Vorrei prendere quel treno con te![]()
sn sempre qui..che vorrei vederti![]()
Hakuna Matata
****rivedere una persona al più presto...per chiarire...per capire.....![]()
vorrei capire realmente come stanno le cose
vorrei farmi analizzare
vorrei avere una botta di "fortuna"...si può?![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
*Vorrei che il nostro gruppo vincesse ...sai che figata(oltre ad altro lavoro
) e secondo me abbiamo buone possibilità
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
..........boh....essere più sicura di quello che voglio......![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
vorrei che mi passasse questo mal di testa terribile, non riesco e far niente e nemmeno ne ho voglia
vorrei finire questa materia entro il20aprile![]()
un gelato alla liquirizia!!!!!!!![]()
subito!![]()
[QUOTE]Originariamente postato da marygrace83
[B]un gelato alla liquirizia!!!!!!!![]()
...e come è?buono?mai assagiato...![]()
che la smettessero di fare i lavori al piano di sotto prima che faccio un condominiocidio![]()