stasera altro aperitivo lungo se continuo così son 'azzi per il mio fegatino![]()
![]()
stasera altro aperitivo lungo se continuo così son 'azzi per il mio fegatino![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
resto a casa
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
stasera cenetta intima con l'amore mio..la prima di quattordici che seguiranno a ruota
resto a casa...dovanti al camino....
seratina a casa a preparare tanti dolcetti buoni buoni per natale....
stasera a casa, per cercare di evitare che peggiori il mio stato, visto che il mal di gola è bello forte e forse ho la febbre.![]()
Stasera cena di classe (ristretta) del liceo
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stasera braciata in famiglia!
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
stasera forse ho bevuto un pò troppo...![]()
stasera io sarò a casa di mia cugina con i parenti più stretti, per festeggiare la vigilia di Natale!
Stasera si festeggia la vigilia di Natale bevendo e mangiando come i pazzi![]()
sarò dalla mia nonninacon tutti i parenti a festeggiare il Natale....mangiando e bevendo!!!
Stasera io trascorrerò la Vigilia con la mia family più il mio caro zio e ovviamente il mio ragazzo.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
stasera andrò a prenderlo al lavoro e mi godrò le facce invidiose delle sue colleghe![]()
cenetta e filmetto![]()