che risposta è!!!!???!?!?!??!![]()
![]()
uffi!!!
qui le zanzare non ci sono!!!
domanda sopra!!!
che risposta è!!!!???!?!?!??!![]()
![]()
uffi!!!
qui le zanzare non ci sono!!!
domanda sopra!!!
vuo, dire ke ne ho avute tante di sorprese belle ma nessuna ke si possa dire la piu'bella
qual'è il prossimo concerto ke andrete a vedere?
perchè vivo per tutto ciò che è ROSA e lo voglio dire al mondo intero!!!!! mmhhOriginariamente postato da belanda
il ....3,come mai speravi di rispondere a questa domanda?
sensa esagerare ovviamente...
![]()
Non mi piace andare ai concerti... sono andata solo ad un concerto e da allora ho detto STOP!
Ricordate qual'è stata l'ultima volta in cui vi siete ritrovati in una situazione talmente imbarante o avete fatto una brutta figua così grande che avreste nascosto volentieri la vostra faccia sotto terra??
A questi livelli no!!!xche'nn ti piace andare ai concerti molloichina??
e a voi paice andare ai concerti?':io li adorooooo!!!!soprattutto quelli del mio Liga!![]()
Io adoro i concerti!!!!![]()
vi piace "pogare"?(io ad ogni concerto mi faccio malissimo![]()
no non mi piace...qua pogare purtroppo significa solo fare a palate!![]()
ultimo concerto?
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()
se non ricordo male gli Afterhours l'anno scorso![]()
Invece il concerto che non avete visto e che sognate di vedere?
Un concerto dei pink floyd
Vi piace marilyn Manson???![]()
Originariamente postato da flame81
Un concerto dei pink floyd
Vi piace marilyn Manson???![]()
Io l'ho visto un concerto dei Pink Floyd,pappappero![]()
Non mi piace Marylin Manson,mi sembra un personaggio un po' costruito.
Ripropongo una mia domanda che era anndata persa: preferite il cane di Pavlov o il topo di Skinner?
OT....tu lo sai che per questo motivo ti odio......Originariamente postato da Parsifal
Io l'ho visto un concerto dei Pink Floyd,pappappero![]()
![]()
Originariamente postato da Mallory
OT....tu lo sai che per questo motivo ti odio......![]()
Nooo,Sara e Flame non dovete odiarmi solo perchè io ho potuto vedere un concerto dei Pink Floyd e voi no;posso raccontarvelo tutto quando voleteva meglio così?
![]()
![]()
Originariamente postato da Parsifal
Nooo,Sara e Flame non dovete odiarmi solo perchè io ho potuto vedere un concerto dei Pink Floyd e voi no;posso raccontarvelo tutto quando voleteva meglio così?
![]()
![]()
![]()
dopo tanti OT mi sento pronta per rispondere alla domanda di Matteo.....bè, forse preferisco il cane di Pavlov!
Qual'è lo psicologo che avete amato di +???
Jung!
e quello piu'odiato????