mi ha sequestrato il suo telefono..
ora come chiude la tlefonata arriva il cazzettone
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
manza a volte lo fa anche il mio ragazzo
ma vi fate scoprire apposta??
mmm ragazzi siete mai andati alla biblioteca provinciale e regionale?
Cimprimpessa
niente di grave..la mia ragazza ha compreso la mia demenza e anche lei si è messa a ridere..
tipo mandavo messaggi con faccine e rispondevano "restiuisci il cellulare demente"..
a parte che mi devo pure tagliare i capelli e la barba a so trasandau nettamente..
bo ora si esce a jogare,anche oggi avverto che prenderò tanti colpi..
CIMPRI ma la biblioteca di rettorato è quella regionale??se si li sono andato io..
Incredibile, ho buttato giù il progetto per il laboratorio e ne è uscita fuori una cosa sensata...Almeno all'apparenza...
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
manza non ne ho idea...
ragazzi a volte ti capita di sapere delle cose e ti cadono le braccia in terra.. odio le persone acide.. e ancor di più false![]()
Cimprimpessa