Da quando ti conosco, come minimo litighiamo una volta la settimanasiamo proprio sceme
ma quando metti due caratterini cosi insieme è il minimo che si discuta.L'importante è chiarirsi sempre.Ti adoro amichetta mia
![]()
Da quando ti conosco, come minimo litighiamo una volta la settimanasiamo proprio sceme
ma quando metti due caratterini cosi insieme è il minimo che si discuta.L'importante è chiarirsi sempre.Ti adoro amichetta mia
![]()
non ho voglia di studiare
![]()
...............spero che le cose non cambino...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
buona domenica a tutti voi ops!!!
non mi sento tanto bene....mi starò mica ammalando proprio adesso, io che di solito passo indenne interi inverni?
![]()
è mai successo che in poche ore passa il raffreddore e il mal di gola?
noanzi probabile che peggiora
![]()
Ultima modifica di ironica82 : 27-01-2008 alle ore 14.49.10
non mi sento benissimo nè fisicamente nè moralmente
Oggi fa più freddo dentro casa che fuori![]()
Ohhh, finalmente ben tosato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sento il richiamo del limoncello
Corro al freezer![]()
Biz sei forte non c'è niente da fare!!!
comunque spero che Ajax si faccia sentire al più presto....se no, vengo a Roma!!!![]()
![]()
![]()
Mi sento..come dire..un po' appesantita..
forse sarà colpa del mega piatto di pizzoccheri che mi sono mangiata a pranzo..forse anche le lenticchie con il cotechino che ho preso per secondo erano un po' pesanti..anche lo strudel per dolce forse non ha aiutato..
forse eh!![]()
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
Ops ha raggiunto quota 50000 iscritti!!!!
wow crescea vista d'occhio![]()
!!
Ma giucas casella nessuno lo sbatte fuori dalla tv a calci nel sedere?![]()
allora auguri Ops![]()
![]()