bimba stasera non vengo da te perchè ho accenni d'influenza e non voglio rischiare di mischiarti nulla. torna presto.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
c'è il fatto che quei 20 secondi di imbarazzo davanti alla feritoia..c'è il fatto che la tua espressione non me la scordo....cazzo. E dopo che quel silenzio così vicino sembrava dovesse tagliarsi col coltello.
Dimmi cosa devo pensare.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
voglio fumarmi una sigaretta insieme a te........tranquillamente.....tra le tua braccia.....
YouTube - Boogie wonderland - Earth Wind and Fire per chi non li conoscesse!![]()
mi sento una m**da..forse anche peggio...
La poveretta continua imperterritaquanto ci vuole poco per far sentire realizzata certa gente
e io sghignazzo
![]()
sono terrorizzata.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
sono sempre più del parere che quando la gente si sveglia all'improvviso è malata![]()
che bella giornata
vi voglio bene![]()
Hakuna Matata
Buonanotte, Ops
(speriamo che domani vada meglio...)
'notteme ne vo' a nanna pure io.
Però prima leggo un pochetto, che ne ho bisogno.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
buongiorno![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
giorno a tutti!!!