Sono passati anni quindi ho superato la cosa
l'upm ha molti nei?
Sono passati anni quindi ho superato la cosa
l'upm ha molti nei?
Non tanti upm anche se sono bianco morto![]()
L'upm dovrebbe andare al mare![]()
Hai ragione upm
E l'upm va al mare?
Oggi no, ma ieri sì
l'upm ha un cane?
no, un gatto.
L'upm mi tiene compagnia con le libere associazioni![]()
L'upm è gentile![]()
Ed ho tempo da perdere upm![]()
E bè è domenica![]()
Credo che l'upm abbia problemi col suo profilo.....sicuramente per via del punto finale nel nick![]()
In che senso? il puntino ostacola le opzioni? in effetti ho provato a mettere un avatar ma niente![]()
Si upm, il punto fa accavallare il tuo profilo su quello di un altro utente che ha lo stesso nome ma senza il punto. Dovresti fartelo modificare.
Ah capito! grazie mille![]()
Ma figurati upm
Buona prosecuzione di giornata![]()
Anche a te![]()