Va da dioooooo...nn ce posso credere..sempre alla faccia di ki vuole male e o si vergognava del mio fisico....tiè
Va da dioooooo...nn ce posso credere..sempre alla faccia di ki vuole male e o si vergognava del mio fisico....tiè
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buondi...ieri sera casua lezione di salsa serale, ho cenato con una fetta di anguria.
stamane: latte e tre granecreali alla frutta
pranzo: 4 fette di pancarrè senza sale della misura con insalata e pomodori
palestra..1 ora penso..quano esco da lavoro
PiccolaOriginariamente postato da Chiaraaaaaa
allora...
la mia colazione ormai è quasi da lottatore di sumo!
pane, latte, caffè, 3-4 noci, pezzettino di fondente, miele, albicocca!!! naturalmente ho diminuito le porzioni di pane, miele e cioccolato al minimo, altrimenti esplodo
devo dire che mi trovo bene, è proprio la mia colazione ideale
quindi, un grazie particolare ad Alessiaperchè senza di lei non avrei saputo quanto fossero utili le noci a colazione
Ale, quando vado a fare la pipì faccio tutta una serie di movimenti ripetuti 10 volte: mi alzo sulle punte dei piedi, muovo gambe, braccia, collo, e poi mi piego fino a toccarmi le punte dei piedi e ci resto per un po'
solo che così in bagno ci sto per un bel pezzo, chissà se qualcuno lo ha mai notato![]()
pranzo: formaggio fresco, pane, fagiolini
dopo anche crackersio le noci le adoro
sapere che fanno pure bene...e' il massimo
Oggiiiii ultimo giorno di lavorooooo e poi due settimane di ferieeeeeeeeeeeee.....
Mi mancherete un po'....ma mi sacrifico volentieri
Spero, al mio ritorno, di non aver fatto troppi danni....nel caso mi consolerete, vero
Stamattina solita colazione...
Pranzo: mensa
Cena: boh....dipende dal pranzo che faro' oggi....
p.s il massaggio di ieri e' stato fantastico....e ha avuto l'effetto di far andar via quasi 1kgche bello
![]()
Ale
goditi la montagna anche per noi
anzi, quasi quasi ti raggiungo, lì non è necessario mettersi in costumecosì sto più tranquilla
stamattina sono stracontenta per la mia colazione, mi fa sentire davvero bene... non so quante calorie fa ma non me ne frega molto....
oggi niente lavoro, connesione di straforo dalla biblioteca comunale, spero di non mangiare l'ira di dio ora che torno a casa, anche perchè torno a piedi
volevo andare al mare![]()
![]()
scusate lo sfogo![]()
Originariamente postato da Alessia Va
Spero, al mio ritorno, di non aver fatto troppi danni....nel caso mi consolerete, vero
:![]()
Ma non ce ne sarà bisogno, vedrai
Anzi...approfittane per fare tante camminate salutari alla faccia di noi che rimaniamo col culone sulla sedia di fronte al pc....
RagazzeGrazie del pensiero "positivo"
![]()
A giudicare dall'effetto sulla mia pancia e sulle mie gambe direi che , anche qualora vi volessi trasmettere qualche risultato, c'è poco da fa'......![]()
Infatti, vista la mia vita da monaco tibetano, me sa che stasera faccio il bis....
Maledetta timidezza....però, una seratina alcolica coi colleghi l'avrei fatta volentieri...
Vabbè, guardiamo il lato positivo....
strafocchio di meno![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Colazione: latte con i cereali
Pranzo: mangerò riso con i pomodori
uff non riesco a perde un grammo >.<
oggi a pranzo pasta con i tenerumi...
a cena ancora non lo so...
pranzo mi faccio un pò di pesce con qualche zucchina in padella e una pesca..a cena ancora non so...io vorrei una bella pizza magari senza la mozzarella però..
colazione ho bevuto the con 5 biscotti..
Ragazze....che crampi.....ma si può?????????????
Il mio primo blog!!!
Ti capisco... ma bisogna resistere, prima o poi qualche risultato si vedrà
Originariamente postato da riversky
![]()
Ma non ce ne sarà bisogno, vedrai
Anzi...approfittane per fare tante camminate salutari alla faccia di noi che rimaniamo col culone sulla sedia di fronte al pc....
'acie Elisa...prometto che camminero' tanto anche per voi
Sono troppo contenta...tra non piu' di 4ore (e guai a chi prova a fermarmi) sono fuori di quiiiiiiiiiiiiiiii.....
Pranzo: tonno alla piasta+piselli+insalata di rucola e rapanelli+yougurt
Cena: 1piatto di farro+verdura+frutta.
buon pomeriggio a tutte![]()
ma com'è che io anche se mangio meno non ho i crampi della fame?non è bella sta cosa....il mio meccanismo fame sazietà dove è andato???????????
Franci, se vuoi, facciamo cambio!
A pranzo insalatona con la Filo con dentro un quintale di tonno in scatola e due uova![]()
(mangiato solo il rosso, però)
Poco pane per compensare...
Starsera...serata solitaria in palestra...![]()
Il mio primo blog!!!
uffa io ieri mi soon comprato le granite della granigel.. metto in freezer e ho aspettato 24 ore x gustarmele.. ora vado a prenderne 1 la apro..ed è completamente ghiacciata.. cosi nn so come mangairla visto che sta dentro la scatola sua... e mi devo mangaire una granita scalfendola col cucchiaino ..
ho toppato qualcosa io... oppure sono una sola ste granite?![]()
X Fa': Dovevi rigirale, rompendo i cristalli di ghiaccio, una volta ogni tanto....
Adesso, sì, l'unica soluzione è lo scalpello.![]()
vabbè...sempre in tema di sole... qualcuno ha provato il Grand Soleil?
Anchje a me è venuto fuori un blocchettinop insignificante...per di più...l'unico sorbettop al limone che c'ha pure i grassi...![]()
Il mio primo blog!!!