sta sera esco con gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!!pussa via tristezza!!!!!!!!!!!
stasera in giro..maldigola passato..divertimento in arrivo!!!!!
pensieri..pensieri pensieri pensieri...
stasera esco a vedere se riesco a fare luce..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Stasera a nanna presto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Stasera, o meglio stanotte (verso l'una e trenta) mi farò il giro di Milano in taxi
Giro turistico soprannominato "Milano by night"
Fotograferò le luminarie più belle e se mi vengono bene le foto le metterò qui per condividerle con voi![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
a casa![]()
stasera a ninna presto...![]()
Stasera poltrona e film tranquillo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stasera cenone del 1 dell'anno a casa dei miei..![]()
Alessandra
serata tranquilla a casa....e a letto presto...![]()
Stasera io... Sto sicuramente a casa a riposarmi e chiacchierare con i miei genitori!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
a casina in relax![]()
a casa anche io!
Sta sera a cena fuori con gli amici...nn ce la posso fare...![]()