Anch'io adoro jung !
Il più odiato è Piaget!!!!
Una pizza!!!
![]()
![]()
Il vostro prof più bravo???
OT Parsifal ti odiooooooo !!!
Pure io voglio vedere il concerto dei pink floyd![]()
![]()
Anch'io adoro jung !
Il più odiato è Piaget!!!!
Una pizza!!!
![]()
![]()
Il vostro prof più bravo???
OT Parsifal ti odiooooooo !!!
Pure io voglio vedere il concerto dei pink floyd![]()
![]()
Il mio prof piu'bravo?nn li conosco,nn ho mai seguito....
seguite "amici"?![]()
Quando mi capita si.....![]()
Non è male!
E la trasmissione "al posto tuo"???
A me sembra falsissima!!!![]()
No x carita'!!!
avete visto"alla ricerca di nemo"?![]()

si e LO AMOOOOOOOO
quanti film vedete in un mese?
Credo una decina....tra cinemi e divvuddì!!
e quanto leggete in un mese?
ora praticamente nulla...sigh nn ho tempo.
Ke libro consigliereste?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Dipende da che genere leggi,io cmq consiglierei tutta la bibliografia di Coelho e Harry Potter!!!
In genere come organizzate le vacanze(tutto prenotato,non si prenota nulla,da soli,in compagnia,in poki,in tanti.eccecc)
In buona compagnia e organizzati abbastanza... per il resto caciara!![]()
Sole o pioggia?![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Andreste mai nella casa del GF?
sì,xkè no...del resto vieni pagato x nn fare nulla![]()
secondo voi ki vience?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Patrick anche se sxo Serena!!!
ki farete fuori all'istante sempre della casa??
K A T I A.
Vi piace Tom o Ask?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Tommaso
quale personaggio famoso mettereste nel tugurio??![]()
Io metterei Berlusconi![]()
Ma chi sono le persone nominate di questa settimana???
Non sono aggiornata![]()