il pacco e' arrivato a destinazione![]()
il pacco e' arrivato a destinazione![]()
mi sento delusa da questa gente...la mia città è sotto assedio per colpa di qualcuno...è disarmante tutto ciò...ridateci la libertà!!!!
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
tazza di cioccolato con la panna![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
canale 5 mi si è bloccato.........grrrrrrrrr
lialy perchè ti dovevi guardare uomini e donne??? allora è meglio così!! Biz mi aspettavo una tua risposta! comunque Spiccioloe poi ti dico che a me piace tanto quella canzone e comunque Jovanotti quando lo ascolto sono contenta!
Qui dentro non si chatta, come scritto qui![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
perfetto
mancava solo che mi abbandonassero gli anticorpi. proprio ora che non voglio, non devo stare in casa!!perche' se sto in casa mi faccio del male sul serio, e allora tanto vale venire al lavoro anche ammalata, pur di non pensarci.
e' passata una settimana, a me sembrano mesi... e questa sofferenza mi sta togliendo ogni spirito vitale... reagiro', prima o poi...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
E se vado al centro commerciale, mi compro la camicia...ma pure una racchetta da tennis nuova?...oddio...oddio...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mi fa male la pancia porca paletta
e
il signorino ora lo vado a cercare a "chi l'ha visto?"![]()
però stamattina ho avuto una bella notizia![]()
ma non ho il coraggio di dirtelo
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Un'interefernza telefonica stava scatenando un patatrac
Mi stupisci ogni giorno![]()
Magari ti aspettavi pure una risposta...ma come si può pronunciare parole simili!
hiiiiiiiiiiii...3000 messaggi!!!!! Wow!!
Ultima modifica di Spicciolo80 : 30-01-2008 alle ore 17.25.54
senso di vuoto ancora persistente... uffi.....voglio trovare un senso...... ma non so cosa ha sprigionato tutto ciò...che poi ciò cos'è?? non è una mancanza di qualcosa o qualcuno...è una mancanza del terreno sotto i piedi...una mancanza di obiettivi a cui guardare...una mancanza di gesti...o situazioni...io non lo so cosa mi manca...ma so che mi manca qualcosa...qualcosa che deve esserci in me...ma non la trovo...mi sento smarrita.... sento di non essere capace di programmare nulla...o meglio di portare a termine quello che inizio....
mah...santa pazienza!!![]()