Ahahah l'upm è viulenta! Sono qui![]()
Ahahah l'upm è viulenta! Sono qui![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Ti metto solo in guardia, upm. Stai attenta a quella Xandra, è pericolosa![]()
Grazie upm, ne terrò conto! Le sirene suonano ancora? eheh notte e piacere mio nadirinha![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
No upm, adesso mi chiamanoDicono che è ora di andare a letto
Buona notte![]()
L'upm è un "pozzo di saggezza"
![]()
L'upm prende in giro l'uppm sottovalutando la sua potenza distruttiva![]()
l'upm conosce bene l'upppm![]()
![]()
L'upm è nella lista di amici di un mio collega di università![]()
l'upm ama Fromm?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Già!
L'upm è una mia omonima![]()
![]()
l'upm è anche lei una mia omonima allora![]()
upm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ciao a te upme piacere
L'upm abita proprio dietro l'angolo![]()
L'upm ha nel suo profilo una bellissima foto panoramica.![]()
per l'upm ho recuperato delle cose che ho scritto....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Le cose che ha scritto l'upm mi sono piaciute molto!!!
(aspetto con ansia le prossime)