Nottata moscia oggi sul Palla e sul forum in generale....
Non c'è nessuuuunoooooooooooooooooooo???....![]()
Nottata moscia oggi sul Palla e sul forum in generale....
Non c'è nessuuuunoooooooooooooooooooo???....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
pure a me va lento
oggi mi sono destata primaverile
che bello, anche voi avete la primavera nel cuor?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
agostoma perchè la gente non vede l'ora che arrivi l'afosa e invivibile estate? ...è così bella l'aria primaverile....il freddo gelido dell'inverno lascia posto all'aria tiepida e mite, ai profumi dei fiori, al primo sole, alle magliettine di cotone leggere, alle giornate più lunghe, ...... poi arriva l'estate e guasta tutto
![]()
sì io avere armisai, quelle che hanno i bimbi...tipo il pianto, i ricatti, ....
![]()
![]()
ehm , scusa Bice, non volevo ridere, ma mi è scappato![]()
veramente sembrate i bimbi dell'asilo...fate i seri per favore, la smettee di punzecchiarvi?? allora andate nei vostri banchi e fate il gioco del silenzio
ci siamo capiti o no...................................................
e se quando torno vi trovo a litigare, avrete i lresto................
ahhhhhh......come sono dolce.............
ma com'era il gioco del silenzio?![]()
uffa voglio fare il capoclasse!!!
Bice, prepara il cappello con le orecchie da asino, così decidiamo chi se lo meritaho già qualche idea
![]()