dai che è già giovedì....
dai che è già giovedì...
dai che è già giovedì...
dai che è già giovedì...
che due.....
dai che è già giovedì....
dai che è già giovedì...
dai che è già giovedì...
dai che è già giovedì...
che due.....
sono nuova del forum ma come funziona???? ognuno scrive quello che gli passa per la etsta????????mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Valigia pronta!!!
Manca solo un paio di jeans!
fa che sia presto domanifa che sia presto domani
![]()
Che palle questi sogni...
quando verrai qui da me?? quando ti creerai un account skype?? Dio ti prego fa che avvenga tutto presto!
e più ascolto i muse e più ti penso...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Stanotte ci ho pensato sai?
Pensavo che è appena una settimana fa che mi tremavano le mani e mi cadeva di tutto. E tu mi dicevi che era assurdo che stessi in quel modo.
Già.
Così penso, penso di rasoiare, che è inutile stare in questo stato, che è inutile questo mal di stomaco, che è inutile tutto il resto. Perchè le cose andranno come ti avevo predetto in macchina cercando un posto dove mangiare.
Perchè io ho sempre ragione. Quando devo predire le cazzate ho sempre ragione.
Aspetto ancora che la vita mi sorprenda con un colpo di scena.
Suvvia, cerca di farlo prima che muoio...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Giornata di decisioni...
finchè la barca vaaaaaaaaaaa lasciala andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finchè la barca vaaaaaaaaaaaaaa tu nn remareeeeeeeeeeeeeee finchè la barca vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stai a guardareeeeeeeee quando l'amore viene il campanello suonerààààààààà
QUANDO L AMORE VIENE IL CAMPANELLO SUONERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''' '''''''''''''''''''
ps... scusate lo sfogo![]()
ma quanti fazzolettini ho consumato in questi giornibasta non ne posso più di questa infreddatura
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
oggi ho scoperto un cm di capello bianco..... il mio primo capello bianco....
.....cioè non è un capello...è solo un cm...ma cacchio dovevi uscire proprio al centro della testa...ben visibile alla mia miopia....dietro...dovevi spuntare dietro....
![]()

che mal di schiiieeenaaaaa!!!!!
una vecchia di 90anni sembro............![]()