Era da un secolo che non venivo più qui su ops...mi siete mencati ragazzi!!![]()
Era da un secolo che non venivo più qui su ops...mi siete mencati ragazzi!!![]()
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
sono pronta ad innamorarmi nuovamente...impara a prendermi ed è fatta...![]()
Beh, la giornata di oggi non è da scartare del tutto.
Ok, ok, ti sei alzata alle 7 per fare le analisi. Brutta cosa.
Hai cercato di dormire tutta la mattina presa dai brutti pensieri e non ci sei quasi per niente riuscita. Brutta cosa.
Ancora problemi di digestione. Bruttissima cosa.
Pomeriggio in fase di risalita. almeno ti metti a lavorare per non pensarci. Mediamente buona cosa.
Alle 16 telefonata di Claudia che ti chiede di andare lì. Buona cosa, non sei da sola.
Alle 18 la convinci ad andare a fare un giro. Ottima cosa, non ce la fai a guardare la tv. Buona cosa.
Proposta di cinema. Tue idee: IO SONO LEGGENDA o CLOVERFIELD (che però non è ancora uscito, ma lo scoprirai dopo). SUE idee: SCUSA SE TI CHIAMO AMORE [ignora che per te la sola idea è praticamente traumatica]. L'ha vinta lei. Pessima cosa.
Decidiamo di non andare al BIG ma di allungarci fino al centro commerciale. Buona cosa.
Siamo in anticipo: giriamo dentro al centro commerciale alla ricerca di una borsetta per la laurea di Claudia. Mediamente buona cosa.
Entriamo Original Jeans Store. Mentre passeggio affianco al reparto uomo, il mio occhio radar [io ho un occhio radar per lo shopping? E da quando?] intravede una meravigliosa camicia glicine scontata a 19 euro. La compro. Ottima cosa.
Visione del film. Pessima cosa. Ma veramente pessima, assolutamente deleteria per il mio stato d'animo.
C'è melania in msn, mi tiene un po' compagnia. Mediamente buona cosa
Almeno per lei, si che è l'anno del capricorno...
[Update] Eh no mel! La cazziata perchè io non mi faccio più sentire non me la devi fare!!E sai benissimo perchè! La gente è sempre più senza logica. Ma che si aspettano da me? Che sul serio mi azzerbino a tutto? mah
![]()
![]()
Ultima modifica di Tara_McLay : 01-02-2008 alle ore 01.44.04
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
E' tardiiiii!
Buona giornata Opsiani!![]()
![]()
Anche se di tempo ne é passato tanto, forse anche troppo, ti ritrovi a pensare a quello che é stato...pensi,rifletti sulle cose e arrivi alla conclusione che é stata solo una perdita di tempo e che non ti ha lasciato in mano niente se non tanta amarezza nel cuore.Che le persone siano diverse l'una dall'altra si sapeva, che si da un'importanza diversa alle cose é una cosa che si sa.......ma essere mancata di rispetto + e + volte NO..nn é ammissibile.Tutti i nodi vengono al pettine...e il puzzle pian piano si forma,tutti i tasselli si uniscono..pian piano nn ci sarà nessun buco vuoto............solo amarezza e tristezza che lo ricoprirà tutto.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

.....ce la puoi fare.....
.....ce la puoi fare....
obbiettivo della giornata....10 pagine!!che in confronto all'unità di ieri....
![]()
Se non ti stacchi da questo pc e non ti sbrighi ad uscire fai tardi, e poi che cavoli racconti in riunione???? Devo imparare a stare zitta.......
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Ma peerchè dormo poooco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
..............
sono un pò stanchinaoggi devo assolutamente dormire ...e ricaricare le batterie per stasera ...
non vedo l'ora di vederti...
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

...ho voglia di sentirti...ma perchè non t'ho chiamato?testona testona testona!!e orgogliosa...
![]()
Oh, il dolore è sparito quasi completamente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"il bacio"di allevi...![]()
mando al macero tutti questi miei sorrisi, questi abbracci, ormai accatastati da troppo tempo in qualche angolo del petto. Diventati ciarpame inutilizzabile, nessuno che ne volesse uno. via via via. occupano solo spazio.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.