• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3227 di 4439 PrimoPrimo ... 222727273127317732173225322632273228322932373277332737274227 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 48,391 fino 48,405 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ho sonnooo come faccio ad arrivare a stanotte senza dormire..ma i bambini che gioia che sono mi riempiono il cuore
    ..uddiu uddiuuu fai che vada in porto

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Una settimana fa.
    A quest'ora.
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    lo chiamo o non lo chiamo
    oggi tocca a me ineffetti
    magari aspetto un pò però non troppo
    sennò ci ripensa

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    oggi devo fare un mare di roba... uffa!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    allora... cerchiamo di riprendere i battiti regolari...
    l'ho chiamato, ci siamo sentiti, stasera ci vediamo.
    la sua voce dolcissima "ho sofferto" . si anche io, ma non saranno due frasine a rimettere le cose.
    cmq sia stasera ci vediamo e parliamo. e spero solo di non farmi troppo male. ma ne ho bisogno, ho bisogno di confrontarmi con lui, di guardarlo negli occhi e, forse, di capire qualcosa, anche se magari non mi piacera'.
    come ieri non mi e' piaciuto, con le lacrime agli occhi, trovare una spiegazione alla mia nipotina che mi chiedeva perche' lui non c'era piu'....

stamani ho mandato l'iscrizione all'albo degli psicologi!!!
    Ultima modifica di Megghina : 01-02-2008 alle ore 17.07.13
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    "il bacio"di allevi...
    eh, quante ne sa

Scenetta [ormai si replica ogni volta che vado a fare compere, non se ne esce ]
    Centro Commerciale Campania.
    Io e Claudia [che non ha mai disdegnato di tenermi per mano]. entriamo in un negozio alla ricerca di una borsetta per la sua laurea. Io vedo la meravigliosa camicia glicine al reparto uomo e la compro.
    Il motivo per cui le camice le prendo al reparto uomo non è per una difficoltà con la mia identità di genere. Il motivo è più semplice e meno psicologico.
    Si chiamano TETTE.
    Anzi, io mi chiedo pure quale uomo eterosessuale possa mettere una camicia così avvitata in vita, cmq
    Vado alla cassa. Davanti a me c'è una ragazza. Che comincia a fissarmi da capo a piede. Sempre con quell'arietta che vorrebbe farti sentire a disagio. Io sorrido e continuo a parlare con claudia. Anche la commessa comincia a fissarmi. Le passo la camicia dietro al bancone e mi fa - E' UN REGALO? TE LA INCARTO? - al che, nascondo la certa seccatura e le dico - NO. VERAMENTE E' PER ME - e mi abbraccio claudia
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

!Faralas!
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    eh, quante ne sa

Scenetta [ormai si replica ogni volta che vado a fare compere, non se ne esce ]
    Centro Commerciale Campania.
    Io e Claudia [che non ha mai disdegnato di tenermi per mano]. entriamo in un negozio alla ricerca di una borsetta per la sua laurea. Io vedo la meravigliosa camicia glicine al reparto uomo e la compro.
    Il motivo per cui le camice le prendo al reparto uomo non è per una difficoltà con la mia identità di genere. Il motivo è più semplice e meno psicologico.
    Si chiamano TETTE.
    Anzi, io mi chiedo pure quale uomo eterosessuale possa mettere una camicia così avvitata in vita, cmq
    Vado alla cassa. Davanti a me c'è una ragazza. Che comincia a fissarmi da capo a piede. Sempre con quell'arietta che vorrebbe farti sentire a disagio. Io sorrido e continuo a parlare con claudia. Anche la commessa comincia a fissarmi. Le passo la camicia dietro al bancone e mi fa - E' UN REGALO? TE LA INCARTO? - al che, nascondo la certa seccatura e le dico - NO. VERAMENTE E' PER ME - e mi abbraccio claudia

ahah grande XD

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    e se andassi a lourdes ?? ormai tutti mi dicono che quest'anno sono una rogna dietro l'altra carina la gente di cui mi circondo................
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    caspita genny... per un attimo ho pensato che stessi chiamando
    semplicemente per sapere come va... quando me la scrollerò di dosso la
    fiducia negli altri nè? quando mi chiedo
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Freddo....e stasera non mi va di uscire...ma ormai l'ho promesso...a menoche non riesca ad inventare una scusa buona...o a farli venire tutti qui...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    ogni giorno mi fa male qualcosa
    Hakuna Matata

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    si però non ti può venire simil attacco di panico ogni volta che esci con lui e che cavolo! mi devo riprendere oh come mai mi fa questo effetto? tremo ho le palpitazioni ...mica son normale è un bimbo...bello..bellissimo... ma è un bimbo aiutoooooo

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Perchè non mi funziona più il tasto Enter per inviare?

ironica82
    Ospite non registrato
    ben vi sta brutte invidiose
    appena dico una cosa io : no non va bene, non mi piace
    poi arriva la direttrice e mi da ragione
    così imparate, solo perchè sono arrivata da poco credete che son stupida e che quel che dico e quel che faccio non va mai bene

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Mi manchi. Porca puttana mi manchi.

Pagina 3227 di 4439 PrimoPrimo ... 222727273127317732173225322632273228322932373277332737274227 ... UltimoUltimo

Privacy Policy