ce la faròporcaccia miseriaccia zozza , ma non potevi colpirmi a marzo influenza del c
o
![]()
Non è proprio giornata...
... ... ... ... ... ... ... ...!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
che palle...![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
oggi sono particolarmente felice![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Non riesco a trovare immagini d'interni stile rustico-bello....è difficile arredare casa![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Non so cosa sta succedendo....dentro di me....non lo so più. Ma temo il peggio. Non ho voglia di ascoltarmi ora, nè di farmi le domande giuste...so solo che qualcosa non va. Forse c'è sempre stata, o forse è nata ultimamente...devo capire. Devo capire cos'è e cosa significa. Devo capire se sono solo ipercritica e lunatica a volte...o se c'è qualcos'altro che non va.
Ora sono solo arrabbiata....non con qualcuno in particolare....ma sono nervosa, scontrosa.....sento che nessuno dovrebbe avvicinarsi perchè potrei trattarlo male....sento che devo stare sola
Questo libro mi fa venire sonno porcapuzzola![]()
.. Ma che bella la mia bellissima cuginetta...grassottella..Love:
sembra proprio una polpettina
![]()
![]()
ma possibile che ho sempre la pressione bassa?![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
una persona saggia direbbe, "dai tempo al tempo, arriverà il momento giusto, perchè volere tutto e subito ehh perchèè "![]()
![]()
![]()
tipo che è tutto il giorno che son così:![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
![]()
hai pensato a me anche oggi.... che bello sentire la tua voce... vorrei essere con te e vedere i posti di cui tanto mi parli...
Sei un angelo!!!!!