erano anni che nn avevo la febbre
inutile dire che non mi sento male..malissimo![]()
erano anni che nn avevo la febbre
inutile dire che non mi sento male..malissimo![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
invitami invitami invitamiiiii daiiii che mi piaci tanto!!!!![]()
che noia. non vedo l'ora di ritornare su
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Uffa voglio un uomo!!
POssibilmente uno diverso!! perchè quello lì se lo aspetto ancora divento vecchiaaaaa!!!
che feste malinconiche...
Qualcuno mi spieghi perchè gli uomini non hanno mai c.......ni ....ma proprio mai...... bamboccioni inutili paralizzati dalla paura, non sanno affrontare le cose nè prendere decisioni coraggiose...sono diventati il sesso debole, non c'è dubbio.
Non proprio tutti tutti tutti......![]()
buone feste a tutti e buon anno nuovoche sia ricco si soddisfazione felicità amore e tanti successi
![]()
quoto Il jocker pazzo.. non generalizziamo![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Tutta la mamma...![]()
![]()
Ci metto sempre un po' troppo cuore nelle cose. Il problema è quando nelle "cose" della vita fanno parte anche le altre persone: dovrei sempre essere preparata alle pugnalate che prima o poi arrivano, perchè mi scopro troppo, mi espongo, mi sciolgo come neve al sole. Nonostante la mia apparenza schiva, ho un disperato bisogno di contatto umano vero, e ogni volta sono sempre e solo illusioni che svaniscono, sabbia tra le mani. Mi chiedo davvero dove la prendo la forza di ricominciare a fidarmi ogni volta. Forse è immenso il mio bisogno d'amore, e non rinuncio a ricominciare sempre daccapo, a fidarmi, ad aprire il mio cuore di nuovo, e non importa se mi faccio male, sono così abituata che ormai è solo l'ennesimo dolore che si aggiunge agli altri.
Non pretendevo che qualcuno tollerasse la mia angoscia in questo momento, ho già capito che posso solo tenermela per me, non farla vedere agli altri perchè nessuno in realtà vuole vederla nè conoscerla. Se voglio stare con gli altri ora devo solo essere quella di sempre, ridere, scherzare, essere quella forte che sta bene. E così farò. Le mie battaglie me le sono sempre vinte da sola.
Mi chiedo davvero dove ho sbagliato. Dove sbaglio. Dove.
Che strano uomo che sei!
E pure i nostri tempi comuni...senza paura del tmepo...mi piace sta cosa...almeno per ora che non lavoro
Ma mi piace anche distaccarmi, fare le mie cose...avere lo spazio.
E P. invece manco si fa sentire...uffaaaa...perchè mi piace così tanto??
Uff non piove ma è ventoso...la piscina all'aperto è orribile col vento
mh...ci devo pensare...faccio colazione e poi vediamo
Mmm questa tisana ha un gusto proprio.....orripilante!!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
anche il tè verde fa abbastanza schifo
però con l'intestinale è MA-GI-CO!!
Dunque si esce oggi? Ok ti do una chance