oh cielo... non vedo l'ora che sia pomeriggio e di andarmene al cinema. così stacco del tutto!!!!
oh cielo... non vedo l'ora che sia pomeriggio e di andarmene al cinema. così stacco del tutto!!!!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Che sia l'ora di passare ai sonniferi?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
devo lasciar stare questa situazione di merda e concentrarmi sugli esame![]()
cannelloni preparati.........ora film in dvd con abatantuono
..e se mio fratello andasse a lallare da qualche altra parte...sarebbe fantastico... uff....
Oggi vorrei proprio ricevere una bella sorpresa...non so perchè mi vengono in mente queste idee....bho....confusione...pensierosa...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
e ricomincio a sospettare...
uff...sto tempaccio ha proprio rotto!!!
sembra che siano già la sei del pomeriggio...![]()
Ultima modifica di LunaLibera : 03-02-2008 alle ore 14.25.49
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
altro giro, altre piastrelle!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
devo stare calma
devo essere paziente
devo aspettare
![]()
"se tu te la sei voluta, a loro non importa niente,
te l' avevan detto che finivi male..."
già.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
mi sento strana e nervosa