e l'ansia incalza...
e l'ansia incalza...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
ti voglio chiamare
ma non ce la faccio
è due ore che guardo il cell ma non riesco
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Brutto momento per rompere il motorino dell'acqua![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi sento un po' meno triste...ma ho paura che sia solo illusione..
Si, deve essere il mio periodo buono.
Prima mi dicono che non posso certo puntare tanto in alto![]()
Poi mi dicono una cosa terrificante che non mi dicevano dalla terza media: che ho la faccia da secchiona![]()
[
]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Bhò....non capisco, forse in realtà non c'è niente da capire, forse cammino troppo con la fantasia...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
mi metto nel letto..
non ce la fò![]()
Hakuna Matata
2985 cose da fare questa settimana...ma le devo portare a termine tutte, magari mi faccio una lista..o un papiro.....
che è meglio!notte notte!!
ciao amoruccio mio!![]()
ciao serpe buonanotte!
volevi un sms? nu tanti saluti da ops
che pizza oggi ha piovuto tutto il giorno ma ci siamo fatti ugualmente una bella passeggiata: via manzoni, via labicana sino al colosseo![]()
poi su per via claudia passando per il celio sino a piazza della navicella,
poi ritorno per il percorso inverso tutto sotto la pioggiacon un ombrellino in due
e la bella Roma illuminata dai lampioni arancioni
e domani a lavorare![]()
tanti baci stai tranquilla e lascia perdere le zavorre: hai tutto dalla vita non dimenticarlo. mai
Vorrei capire perchè se chiedo un consiglio la maggior perte delle volte mi sparano addosso un giudizio?!! C'è differenza tra le due cose..............fastidio!!!!!!!!!!!!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
mi sa che vado a dormire
ho passato un compleanno FANTASTICO! sono a pezzi..non chiudo occhio da due giorni
certo dopo tutto quello che c'è stato tra noi non salutarsi neanche ...tristezza..ma io non ci riesco. ti vedo mi blocco. non riesco a guardarti. perchè non ti riconosco...però stavolta è stato meno doloroso molto meno.. pian pianino..e carino P. che si avvicina e mi fa "com'è?effettaccio?"grazie..no ora non fa più effetto vederlo con un'altra mi fa effetto che siamo due sconosciuti..si questo si.. fa proprio uno strano effetto..
però penso a lui e sorrido.domani lo vedo..e prima o poi anche tu ci vedrai. non ci tengo. anche se stai insieme ad un 'altra non mi farebbe piacere che tu mi vedessi con lui..però se capita si...diventerei un pavone
notte..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
claudina... spero di vivere presto quello che vivi tu... brava
ed io..
dovrei andare a letto e doemire..ma ancora altri 5 minuti....