uhm.
Sono indecisa se picchiarti o chiamare la neuro.
Poi credo che prima ti picchierò e POI chiamerò la neuro. Per non tralasciare nessuna possibilità.
Ah si, c'è l'altra possibilità.
Picchiare me stessa, a schiaffoni fortissimi![]()
uhm.
Sono indecisa se picchiarti o chiamare la neuro.
Poi credo che prima ti picchierò e POI chiamerò la neuro. Per non tralasciare nessuna possibilità.
Ah si, c'è l'altra possibilità.
Picchiare me stessa, a schiaffoni fortissimi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ma quanta acqua ha fatto stanotte ero andato a letto alle 9 per riposarmi veramente e i tuoni mi hanno svegliato a mezzanotte che botti a momenti me prende n'infarto.beh oraa a lavoro voglio il soleeeeeeeeeeeee
uffa ma quanto ci vuole a correggere 20 compiti?possibile che per sapere i ruisultati di un esame si debba penare in questo modo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ucci ucci sento odor di fakerucci in Sentimentalmente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mal di schiena![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Devo trovare il modo
Devo farcela
Devo![]()
non so che fare... voglio uscire da questa stasi, ho bisogno di un'emozione forte... volgio vibrare di nuovo.. ma non trovo via d'uscita.. non c'è nulla... non si può stare... ho un bisogno, ma mi ritrovo ad ignorarlo.. il dolore è ancora troppo intenso.. la paura è ancora troppo forte... vorrei un pensiero azzurro... e tanti pallini verdi...
![]()
E SOPRATUTTO DEVO ANDARMENE DA QUESTA CASA
![]()
felicitàààààààààààààààààààààà
tenersi per mano andare lontano la felicitààààààààààààààààààààààààààààààààà![]()
![]()
![]()
Che fame infinita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
odio quando la gente dice le bugie credendo di prendermi in giro bah contenti loro
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Un'altra bega risolta![]()
This is a blog
This is not a link.
ufff... che faccio oggi? voglia meno zero... se non arriva il sole, anche pallidino, divento apatica delò tutto![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
allora... l'incontro venerdi' me lo sono voluto, la pugnalata me la sono data. Brava Megghi che sei andata spontaneamente al tuo massacro.
ma, una volta toccato il fondo non si puo' che risalire, il fondo l'ho toccato e ora si ricominica a volare!!
anche perche' per uno che ti dice cose del genere non varrebbe nemmeno la pena stare male cosi'. Se solo il cuore si adeguasse a 'sta cosa...
poi vieni a sapere con che razza di persona sta l'uomo con cui ha condiviso 8 anni della tua vita e cominciano a venirti seri dubbi sulle capacita' maschili che vadano oltre la camera da letto.![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ho avuto tanta paura...in 6 anni a Milano ho avuto paura così solo un'altra volta....sempre per questi extracomunitari del cavolo che passano le giornate a scippare la gente....
...ma come si fa?!!!andiamo sempre peggio qui!!! non siamo più liberi di andare in giro col cuore tranquillo....
![]()