L'upm viaggia sulla mia stessa onda![]()
L'upm viaggia sulla mia stessa onda![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
L'upm conosce tanti proverbi![]()
L'upm è di un anno più giovane di me![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Ho appena scoperto l'età dell'upm che saluto![]()
![]()
Ricambio affettuosamente![]()
![]()
L'upm è una fan di ligabue![]()
Grazie upm
Si comunque e non è l'unico artista che apprezzo, la lista è molto lunga![]()
L'upm mi ha costretto a curiosare nel suo profiloed effettivamente ho trovato una lista interminabile!
Senza stare qui ad elencare tutti gli artisti di cui è fan l'upm, mi limito a dire che li apprezzo tutti![]()
L'upm vuole incolparmi della sua curiosità.... che sagoma
Non c'era spazio per aggiungere tutti però....
..pensa te se c'era spazio per tutti, facevamo l'alba!![]()
L'upm ha iniziato a prendersi gioco di me..ma non aspettavo altroinfatti iniziavo a preoccuparmi vista la tranquillità dei post!
![]()
L'upm ha pregiudizi sul mio conto![]()
eheh l'upm sa meglio di me che, anche se non la conosco bene, c'ho visto lungo![]()
![]()
Si upm, mi piace scherzare... ma solo se mi rendo conto che dall'altra parte c'è qualcuno che sa stare al gioco senza offendersi![]()
Idem![]()
Secondo me a breve io e l'upm, come si dice da queste parti, "usciremo a parenti"!![]()
![]()
L'upm dorme ancora?![]()
mi sono svegliata alle 12 e con una richiesta di amicizia inaspettata
![]()