l'upm ha un amico in più![]()
l'upm ha un amico in più![]()
L'upm (che saluto) è mattiniero e ha tutta la mia invidia
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
l'essere mattiniero è dovuto a causa di forza maggiore, upm
non credo possa essere considerato un merito![]()
![]()
Ultima modifica di marlin : 16-08-2011 alle ore 13.39.44
L'upm vorrebbe (a giusta ragione) riposare di piùmentre io vorrei riuscire ad alzarmi molto presto per studiare..
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
L'upm è sotto esame![]()
l'upm identifica una situazione stressante dell'uppm![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
L'upm ha un bel nick.
L'upm è in "sub-affitto"![]()
L'upm, contrariato per la questione dell'affitto in nero(eheh ok era pessima lo so!), ha dimenticato le regole del gioco
![]()
![]()
l'upm ha dimenticato di scrivere qualcosa sull'uppm (avere o essere?)qs sono le regole del gioco
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
L'upm (che saluto) ha postato quasi 12mila messaggi in totale
![]()
l'upm ne ha postati 595![]()
![]()
E con questo, 596![]()
L'upm ha un avatar che mi piace molto![]()
![]()