come si fa se si sospetta un problema?? non so come aiutarla ed ogni volta che sembra star meglio poi non è così.
come si fa se si sospetta un problema?? non so come aiutarla ed ogni volta che sembra star meglio poi non è così.
sono ipocondriaca,non ci posso fare niente..un dolorino e già mi sento grave...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uff che palle... ci mancava solo che mi mettevi in testa quest'altra cosa.... come se ne avessi pochi di pensieri in testa in questo periodo... uff
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Che bello, la tv nuova!
ho proprio bisogno di "riconnettermi" con il mio io interiore, lo sto trascurando e sto perdendo l' "equilibrio esistenziale"....
Stacco la spina ancora per qualche giorno....
avevo bisogno di uscire un pò
stavo sclerando![]()
Hakuna Matata

...ma chi sarà venuto a visitare il mio blog cercandolo direttamente su google...?? mumble mumble...
buonanotte ragazzi!!io vado a nanna!!
![]()
Bulma_72, poi riuscirai a spiegarmi?
Mamma non sta bene, mi preoccupa![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Armà ma che caizer fai, ma che ti sei messo in testa?
Vai avanti e punto, non voltarti.
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
No no no la tosse no![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Diciamocelo eh.
Sei tu che non vuoi fartene una ragione e vuoi vedere farfalle dove invece ci sono buste di plastica.
Stupida che sei![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
devo andare a fare l'esame di ingleseche palle spero di finire presto. oggi non so che voglio sono insofferente......booooooh beh dai cristià su su tanto ora passa e se non passa fattelo passa
![]()
6000 euro l'anno per inviare un paio di comunicati al mese scritti coi piedi
(ecco perchè la discussione aperta in Attualità)
e questa non è solo laureata, è pure giornalista
e io resterò disoccupata da maggio![]()