bè è giunta la mia ora...........vado a studiare.........![]()
bè è giunta la mia ora...........vado a studiare.........![]()
lavoro di "incastraggio"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto male,anzi malissimo
ho la febbre alta![]()
Chissà quanto riuscirò a concludere oggi...![]()
Alla fine sono contenta di essere andata al compleanno, mi ha fatto bene uscire....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
io speriamo che me la cavo
voglio 30![]()
Hakuna Matata
esame di inglese andato, ora sono libero, ezio parte....quasi quasi ci faccio un pensierino anche io vediamo.
.. perchè non mi attiva nemmeno il ginseng??? Ora mi bevo un litro di coffii.. speriamo mi attivi un po di più....![]()
Sono particolarmente felice......eheheheh,chissà come mai![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
uffa che giornatccia di merda
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sono stanca e super assonnata non vedo l'ora di andare a casa a dormire...ho devvaero un crollo fisico...
sono andata a scegliere i biglietti da visita
e stanotte per la prima volta da due settimane ho dormito senza sognarlo. che sia davvero l'inizio della ripresa?? sara' ma mi sento cosi' fragile ancora![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
...una bustina in mezzo litro d'acqua da bere nell'arco della mattina e una sempre in mezzo litro d'acqua il pomeriggio...ma qst medicina fa venire il vomito è la cosa piu schifosa da tirar giù...
fra poco vado a comprere: mine fini fini gomma e penna con pennellino x cancellare...da domani faccio il corso classificatori![]()
lui...l'ultimo pensiero prima di addormentarmi...lui anche nei sogni...lui davanti agli occhi appena mi sveglio...esco a prendere un caffè e lo incontro al bar
..lascio msn connesso mentre pranzo..torno al pc e chi mi lascia un messaggio? lui....
e dentro di me so perfettamente che è finita...ma non voglio ammetterlo
![]()
![]()
come perdere un intero pomeriggio facendo niente...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa