Insalata di farro preparata.
Adesso preparo anche la borsa e poi...oggi pomeriggio si va a suonare![]()
Insalata di farro preparata.
Adesso preparo anche la borsa e poi...oggi pomeriggio si va a suonare![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Simpatico ma inguardabile
ma ok come amico può andare
a me devono piacere pure gli amici/he ma i canoni estetici sono un PO' diversi XD
va bene anche l'addominale allentato e panza
Un private eye... interessante
Che terribile notizia, la morte di Rita Levi Montalcini...se ne va una mente brillantissima, una Persona con la P maiuscola che ha fatto progredire la scienza e dato lustro alla ricerca, così bistrattata e assogettata al potere in questo nostro paese. Mi dispiace davvero tantissimo
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
L'unico modo per rilassarsi veramente..
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Meno male che domani è solo mezza giornata.
Dopo.....Roma.
Anche se sembra più una sfida contro me stessa![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Caro Napolitano... Fatti e facci un favore. Stasera fatti gli affari tuoi ed evita di dirci ca..ate. Soprattutto dopo che ti sei alzato lo stipendio. Festeggia tranquillo e non c'è manda' la cena per traverso. Grazie
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Già non ho mai capito niente di carte, infatti so solo giocare a ruba mazzo...
Poi se si combinano le carte con le probabilità![]()
Qual'è la probabilità, che uno studente di psicologia, finisca in "terapia" dopo aver sostenuto gli esami di statistica e informatica?
P(A) = 1![]()
![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 31-12-2012 alle ore 10.44.37
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'ultima cosa che dirò nel 2012 sarà "ti voglio bene"
la prima cosa che dirò nel 2013 sarà "ti voglio bene"
....lascio un augurio qui sul forum, per la conclusione di un anno in cui ho pensato più volte di andar via...
Auguro a tutti un 2013 sopportabile
E un abbraccio forte agli utenti che mi sono vicini anche nella vita e mi permettono di entrare nella loro![]()
Lista degli obiettivi e dei buoni propositi per quest'anno stilata, spero di poter depennare molte cose e di raggiungere i miei obiettivi.
P.S Auguri a tutti![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Auguri a tutti gente
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Coraggioso è chi affronta la vita con il sorriso pur avendo la tristezza nel cuore...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
a volte penso che il mio senno è sulla luna come quello di Orlando....![]()
E' stupido avere paura di ciò che non può essere controllato.
Se questa cosa finirà bene, sarà solo un'altra prova che avrò superato e che mi avrà reso più forte.
...tu non lasciarmi mai...