quanta pazienza che mi ci vuole con te....quante energie mi toglie il tuo pensiero ogni giorno.....spero che tutto ciò sia ripagato prima o poi....
sai com'è non è splendido sapere che dormi con lei ogni volta....![]()
quanta pazienza che mi ci vuole con te....quante energie mi toglie il tuo pensiero ogni giorno.....spero che tutto ciò sia ripagato prima o poi....
sai com'è non è splendido sapere che dormi con lei ogni volta....![]()
pensarti mi fa mancare il respiro.. mi sembra veramente di soffocare..vorrei prenderti dalla mia mente e portarti qua con me.. mi chiedo spesso se per te è lo stesso...
se ti potessi vedere solo un'ultima volta....solo una...
tutte queste smancerie mi sanno tanto di falsità
l'importante è che non abbiate gufato![]()
non dargliela vinta per favore
non farlo
tanto lo so che lo fai
e vincono sempre loro....con i loro ricatti morali e la fantastica capacità di farti sentire in colpa per tutto....![]()
sto impazzendooooo![]()
....Win.....
....e ora ti sposo!!!!
Sto iniziando a rompermi le palle!!!
Il gran consiglio si è riunito, siamo arrivate alla conclusione che c'é solo una spiegazione: TU SEI TOTALMENTE FOLLE, TI MANCA QUALCHE ROTELLA!
Ma dico, te ne rendi conto delle cose che fai o i tuoi neuroni hanno smesso di fare sinapsi?...ammesso che l'abbiano mai fatta!
Senza parole.........
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
la prossima votla che parlate di "buona padronanza dell'italiano" ficcatevi sta frase su per il sedere.
buona padronanza.
ma secondo voi io faccio i miracoli? parlo l'esperanto? no dico..ma sta gente come diamine farà a capirmi..secondo me siete scemi...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Il caldo vi sta decisamente dando alla testa..
La dottoressa @lice.rosaconsiglia: mare per tutti!!!
e io che pensavo tu fossi una persona per bene
e invece sei una nulla facente della stessa schiatta degli altri, e molto lamentosa, e con molta prosopopea
ah quanti lamenti sul troppo lavoro, sulle incertezze, sugli orari
e le finte nottate per partorire il topolino, tanto per far vedere che sei una donna in carriera, tanto per darti un tono
mi dispiace, ma mi auguro che finisci per strada anche tu, così avrai tutto il tempo per quella figlia che, in realtà, non ti sei mai cagata di striscio
che emozione...non ci posso credere!!! Grà si sposa.....mi devo portare la scorta di fazzoletti perchè piangerò come una fontana!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Io sono una timidona e mi tengo tutto dentro ma quante cose vorrei dire...![]()
Ogni giorno che passa mi sento sempre più stanca, incapace di controllare e tenere a bada la rabbia che ho dentro... sto perdendo la capacità di emozionarmi, di provare sentimenti... mi sto inaridendo giorno per giorno e questa sensazione mi sta distruggendo...
Tutto mi scivola addosso, sento che ho dentro una rabbia che vorrebbe esplodere, ma non ho la forza ne' il modo di buttarla fuori...
e questa sensazione di non provare nulla mi fa sentire frustrata...
le cose che accadono... quelle negative, le butto alle spalle, senza rielaborarle, come se riavvolgessi il nastro e cancellassi tutto, un continuo rew & erase....
non riesco più a capire quale funzione ho nel gioco quotidiano, in questa messinscena che è la vita... chi sono davvero?
Sono quella maschera, quella facciata che intravedo di riflesso negli altri o sono qualcosa d'altro?
Spero che riuscirai a trovare IL MEGLIO per tua cugina.
Te lo auguro di cuore
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------