non è che diresti quando e dove (anche in pm se vuoi) che magari sono in zona?
Styrofoam Crown
non è che diresti quando e dove (anche in pm se vuoi) che magari sono in zona?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
grazie!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
odiavo marco carta e voi?
a chi piaceva?
Styrofoam Crown
a me,non fisicamente però!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io non lo sopportavo proprio
a me piaceva tantissimo !!! (anche a me non fisicamente)
a me ha iniziato a dare fastidio quando si è adagiato sulla sua posizione di primo in classifica costante...quella è una cosa che mi ha sempre infastidita di tutte le edizioni, mi ricordo ad es. federico e raffaele (che alla fine nemmeno ha vinto) a un certo punto capiscono che qualsiasi cosa facciano rimarranno sempre primi in classifica e allora assumono l'atteggiamento un pò da sbruffoni...un pochino marco mi ha dato questa impressione alla fine...all'inizio invece mi era simpatico
![]()
capito ma federico poi il programma l'ha vinto oppure ricordo male?
Styrofoam Crown
purtroppo sì![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ti quoto!!!
credo che il vincitore di queste ultime edizioni sia stato sempre un montato (Antonino, Federico, Marco)...a me non piaceva nessuno dei 3!!!
-ammetto che Antonino è il migliore dei 3 che ho citato,ma non è il mio genere-
...sarà che in queste ultime 3 edizioni non mi è piaciuto nessuno da impazzire e che secondo me l'edizione migliore resta la TERZA!!! (quella con Sabrina, Gianluca, Leon, Samantha, Gian...)
Ultima modifica di fly29 : 26-07-2008 alle ore 01.46.50
Stasera al mio paese c'è uno spettacolo di danza al quale partecipano anche Maria Zaffino e Francesco Mariottini
E ad Agosto c'è Monica Hill in concerto![]()
Styrofoam Crown
io adoro monica hill ma il problema è:cosa canta??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Penso che in questi anni abbia fatto un po' di canzoni sue...poi magari canterà qualche cover...ho appena sentito quella di "e non finisce mica il cielo" ed è bellissima![]()