Ragazze, vi verrà il diabete con la roba che postate qui...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Invidioso...
Tu sei sempre a dieta!
Io mi stritolerei da sola..
Voglio cambiare al volo l'argomento della mia tesi..non mi piace
Pensavo che avrei potuto farmelo piacere, ma ogni volta che dovrei scrivere qualcosa..:vomit:
Devo comunicare al prof. che cambio, la Psicologia del pensiero non fa per me, troppa logica, ci vuole una mente rigida e schematica e io ne sono TOTALMENTE sprovvista..![]()
Non pensavo di mollare la presa così facilmente ma...
Scusate la lagna..![]()
Sfumima sei con Cardaci?
E ti credo?
ad una mia amica aveva proposto una tesi sui movimenti oculari...
cmq se hai intenzione di cambiare è bene che tu lo faccia quando sei ancora all'inizio!
Io invece più che argomento vorrei cambiare prof.
Ma ormai...![]()
più o meno di ritorno sulla palla......................
volevo spammare con biciuz, ma è scomparsa............devo iniziare a studire per la terza prova dell'eds..........tra festività e lavoro al momento ho solo stampato il codice deontologico.............
................uffolandia, mi son stufata...................
mi vorrei mettere a durmì, vorrei fare de passi sotto il sole, ma ho il vento ballerino da 0 a 9000nodi in un secondo
non c'è iggy che lo sfottiamo.................
e domani sono in trno con una che ogni volta i dice"eh si vede che le pulizie non le sai fare, e non credere che sai le cose solo perchè sei laureata in psicologia......."
oh bella (si fa per dire)se il tuo compito è pulire pulisci e stai zittina, non mi sono mai posta nei ocnfronti di nessuna come l'egemone supremo che se la crede, io per prima vi ho detto che non avevo le competenze necessarie ma che avevo buona voontà per imparare, quindi da me adesso che vuoi? sei tu quella che si è definita una capra........che non capisce nulla, quindi non rompere a me fai il tuo dovere e basta......
![]()
Zinghi....usi anche tu il superpotere da mod e fai quella non in linea quando invece lo sei??
Forte..
![]()
Certo Sfumi....è bello essere una zingara fantasma![]()