• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3244 di 4859 PrimoPrimo ... 224427443144319432343242324332443245324632543294334437444244 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 48,646 fino 48,660 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    hai perfettamente ragione su questo discorso.
    ma la medaglia ha due facce e cioè che se da una parte non è "giusto" stressarsi troppo per dare gli esami e poi stare male.
    dall'altra parte penso che ci sono i miei genitori che si stanno facendo un mazzo tanto così per mantenere me e gli studi (e non me lo fanno di certo pesare, sia chiaro) che non mi sembra nemmeno giusto cazzeggiare tantissimo.
    quindi ci vuole un pò di equilibrio in tutto...
    in questi 5 anni di triennale ho studiato tanto e allo stesso tempo quando potevo riposavo...anche per me l'estate è la stagione che più preferisco e vorrei stare tutti i giorni fuori, ma purtroppo studiando i giorni di vacanza sono sempre contati :sese:
    quest'anno me la godo appieno perchè mi laureo, ma poi già mi toccherà gestire di nuovo con gli esami!!!
    Infatti è così, cazzeggiare e basta credo non lo faccia nessuno, io infatti parlo di organizzazione e quindi cercare di fare uno e l'altro, ci saranno dei giorni in cui magari si è fuori, ci si rilassa con amici, con il ragazzo o qualsiasi cosa e altri invece in cui si è a casa e si studia.
    E' sbagliato il fatto di non staccare mai, così è controproducente e non si combina nulla!
    Poi per carità dipende anche dai periodi, l'estate scorsa ad esempio avevo esami a luglio e quindi ho studiato anch'io di più in questo periodo, ma ricordo che sono andata fuori comunque. Ora però, per fortuna questi che mi mancano diciamo che dovrei saperli gestire con più tranquillità !!

Per quanto riguarda i genitori poi, i miei sgobbano parecchio proprio d'estate percui ho anch'io tutto il rispetto e gratitudine per loro, se non fosse per loro non potrei fare ciò che faccio.

Purtroppo il grande difetto dello studiare è che non si stacca mai, te lo porti praticamente sempre appresso, nonostante tutto sai che è lì che incombe, la vita del lavoratore (in linea generale) è decisamente più VITA!!!

Una cosa è certa Ashers, tu si che tra qualche giorno hai il pieno diritto di goderti al 100% l'estate e te lo meriti !!
    Ultima modifica di Mariella : 14-07-2008 alle ore 17.00.18
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

colleghi
    qualcuno di voi abita a cagliari centro?

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly

Buondì...
    ho voglia di gelato...
    Ho trovato un altro lavoretto per questa estate..
    porto un bimbo adorabile al mare..
    Riprendendo il vostro discorso.. come diceva Ashers.. quello che conta è l'equilibrio tra le due cose.. si riesce a fare entrambe!
    Pantera rosa..

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

buongiorno a tutti!!
    sono appena tornata dalla visita guidata alla colonia penale di isili organizzata dal laboratorio di psciologia penitenziaria!che dire esperienza bellissima e toccante, poi per me che ho il sogno di fare la psicologa in un carcere mi ha fatto convincere ancora di piu di questo mio desiderio!!abbiamo potuto parlare sia col diretto, educatori, poliziotti ecc sia con i detenuti, vedere cosa fanno e tutto..bellissimo.

poi ho visto che ho passato dinamica, certo non è un votone 24 ma penso lo accetterò visto che è un esame mazzosissimo!!

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Brava,ora goditi l'estate.

in bocca al lupo, a te e a tutti quelli che hanno esami nei prossimi giorni,tenete duro ragazzi!!

Anchio esame superato...oggi ho avuto anche una brutta notizia, la cognata di una mia zia (lei é la sorella di mia madre, la cognata la moglie di 1 fratello di mio zio il marito di questa mia zia), che tra l'altro conoscevo anchio, é morta di tumore, sembrava si stesse riprendendo con la chemio ed invece...i miei zii sono dovuti partire d'urgenza in aereo. Questo fatto mi fa pensare a mio zio, che sta attraversando lo stesso calvario...é una cosa che non riesco ad accettare, é una persona straordinaria, unica, altruista, generoso,disponibile, sempre pronto ad aiutare tutti, insostituibile, é una parte di me, tra l'altro oltre ad essere mio zio(fratello di mia madre), é anche mio padrino di battesimo, ed é sempre stato e continua ad esserlo 1 punto di riferimento per me, su di Lui ho sempre potuto contare, mi ha insegnato e dato tanto e ancora continua a farlo, vorrei che Dio lo facesse guarire e lo lasciasse ancora con Noi, di persone cosi ce ne sono poche e se ne ha bisogno!!! Inoltre é 1 persona piena di vita, non é pronto a questo...Se tutti gli esami fossero come quelli universitari, ma le prove della vita sono differenti...
    ti capisco benissimo..ho mia zia che per me è come una seconda madre perche da quando sono piccina sino a tutt'ora passo le mie estati con loro..sta combattendo da circa un anno con un tumore al seno..lei è forte, una grande, all'inizio era lei che doveva consolare noi!!ti abbraccio forte

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ho guardato noi due sconosciuti,bellissimo

:
    l'ho visto anchio la settimana scorsa!!è il piu bel film che abbia visto ultimamente!!poi benicio del toro è tra i miei attori preferiti..infatti 21grammi è il mio film preferito in assoluto!!
    io ieri ho visto sex&the city il film!!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Avrei dovuto venire con voi alla colonia, maledizione... posso chiederti quanti eravate?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Avrei dovuto venire con voi alla colonia, maledizione... posso chiederti quanti eravate?
    certo eravamo 18...dovevamo essere circa una ventina ma alla fine certi non sono venuti!

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    certo eravamo 18...dovevamo essere circa una ventina ma alla fine certi non sono venuti!
    Tra cui il sottoscritto... e alcuni che se ne sono amaramente pentiti (parole loro)
    Hanno detto qualcosa per la data della discussione generale? So che non è il posto adatto per chiederlo... credo...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

uffi anch io non sono potuta andare....che sfigarella....mi sarebbe piaciuto però....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

..ciao a tutti
    sono appena tornata da fare la prova delle lenti....è andata bene, per fortuna ci sono riuscita, imbranata come sono!!!!
    devo dire che è stato più traumatico toglierle comunque

Postatore Epico L'avatar di Mariella

poi ho visto che ho passato dinamica, certo non è un votone 24 ma penso lo accetterò visto che è un esame mazzosissimo!!
    Brava Polina !

Pantera Rosa, davanti a queste cose, normalmente a chiunque accada, anche a qualcuno con cui non ho rapporti, non riesco e non riuscirò mai a rimanere indifferente nonostante tutto, sono fatta così.
    Mi spiace, per di più ho vissuto questo male a 360 gradi e quindi ho una visione ancora più infernale che mi colpisce profondamente.
    Purtroppo ci siamo passati tutti, è allucinante dirlo, ma mi rendo conto che tutti abbiamo avuto almeno un caso in famiglia, chi più chi meno sappiamo bene di cosa si sta parlando e questo rispecchia quanto sia davvero la malattia del nostro secolo e di quanto sia presente .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Pantera Rosa, davanti a queste cose, normalmente a chiunque accada, anche a qualcuno con cui non ho rapporti, non riesco e non riuscirò mai a rimanere indifferente nonostante tutto, sono fatta così.
    Mi spiace, per di più ho vissuto questo male a 360 gradi e quindi ho una visione ancora più infernale che mi colpisce profondamente.
    Purtroppo ci siamo passati tutti, è allucinante dirlo, ma mi rendo conto che tutti abbiamo avuto almeno un caso in famiglia, chi più chi meno sappiamo bene di cosa si sta parlando e questo rispecchia quanto sia davvero la malattia del nostro secolo e di quanto sia presente .
    hai proprio ragione Mari
    mi spiace pantera..coraggio

Tra cui il sottoscritto... e alcuni che se ne sono amaramente pentiti (parole loro)
    Hanno detto qualcosa per la data della discussione generale? So che non è il posto adatto per chiederlo... credo...
    guarda ti giuro che è una realtà che se non la vedi direttamente con i propri occhi non si puo capire, ho provato tante di quelle emozioni li che descriverle a parole mi è impossibile..mi ha colpito che la maggior parte erano ragazzi della mia età,coetanei che probabilemte non hanno avuto una famiglia in grado di sostenerli,si son trovati in un giro che spesso ti porta a commettere un crimine perche non hai altre strade..

comunque per la firma dei libretti e discutere ha detto che ci manderà una mail

guarda ti giuro che è una realtà che se non la vedi direttamente con i propri occhi non si puo capire, ho provato tante di quelle emozioni li che descriverle a parole mi è impossibile..mi ha colpito che la maggior parte erano ragazzi della mia età,coetanei che probabilemte non hanno avuto una famiglia in grado di sostenerli,si son trovati in un giro che spesso ti porta a commettere un crimine perche non hai altre strade..

comunque per la firma dei libretti e discutere ha detto che ci manderà una mail
    Sai quanto materiale avrei potuto raccogliere? Per una collana di noir o un intero telefilm. Porc'accidente!
    Grazie comunque, gentilissima.
    Per i progetti da inviare, è stato detto qualcosa? Lo so di seccarti, ma sono questioni un pò spinose per me...

Sai quanto materiale avrei potuto raccogliere? Per una collana di noir o un intero telefilm. Porc'accidente!
    Grazie comunque, gentilissima.
    Per i progetti da inviare, è stato detto qualcosa? Lo so di seccarti, ma sono questioni un pò spinose per me...
    non ti preoccupare chiedi pure..comunque i progetti bisogna inviarli alla raccis, noi col mio gruppo gliel'abbiamo gia inviato da diversi giorni!

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

non ti preoccupare chiedi pure..comunque i progetti bisogna inviarli alla raccis, noi col mio gruppo gliel'abbiamo gia inviato da diversi giorni!
    anche noi già inviato.....
    in che gruppo eri?? di quale progetto?? così riesco a darti anche un volto...

Pagina 3244 di 4859 PrimoPrimo ... 224427443144319432343242324332443245324632543294334437444244 ... UltimoUltimo

Privacy Policy