Se l'hai fatto, se l'hai fatto veramente, io non so che dire, rimango senza parole![]()
Stanotte ho provato a togliermi uno sfizio, ma come previsto, niente colpo di scena![]()
Se l'hai fatto, se l'hai fatto veramente, io non so che dire, rimango senza parole![]()
Stanotte ho provato a togliermi uno sfizio, ma come previsto, niente colpo di scena![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Il modo migliore per alleviare il dolore per l'assassinio della tua migliore amica, è che tua madre ti abbandoni il più presto possibile. E' come colpirsi il pollice con un martello. Poi, quando comincia a pulsare moltissimo, e pensi che non sopravviverai, tagli via il dito.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
oggi devo studiare per forza, me lo imporrò!![]()
7 anni fa il nostro primo appuntamento![]()
![]()
![]()
Stamattina mi scoppia la testa.. e ultimamente capita un po' troppo spesso... me la sento pesante...pesante..pesante... e mi fa male.. male tutta dentro...
non so cosa pensare... saranno i pensieri.. o il vino di ieri... così non posso stare.. mal di testa... : vai via!!!![]()
![]()
![]()
Mamma mia che mattinata stressanteMa proficua
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
28
Sei stato stronzo..ma alla fine ho vinto io![]()
Hakuna Matata
Che ansia...
Edito ho sbagliato thread!
Sarà una settimana intensa di studio!
Ultima modifica di Mariella : 11-02-2008 alle ore 14.44.08
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ora studio..promesso...
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono giu..perche' non vorrei essere qui e sono giu perche' gia' so cosa mi aspetta quando rientro in Italia.
uffi, vorrei cambiare tutto![]()
vediamo cosa ne uscirà da questa nuova proposta![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
24 a biologia!![]()
mi manchi tanto![]()
oggi voglia di fare saltami addossonon vedo l'ora che sia stasera per andarmene a letto presto presto...cosi riposo e penso poco...
domani :love domanidomani
non vedo l'ora di sbaciucchiarti tutta e di osservarti per impararti a memoria!!
e siccome tua sorella sara' gelosa, sbaciucchio anche lei![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte