Mi ci voleva.
Sì, fuori dagli schemi (degli altri) ma abbastanza dentro ai miei
Da rifare
Sarà che Roma mi piace....sarà che a Roma mi trovo bene con G. e L....sarà che mi fa bene ascoltare certi consigli.
Mi ci voleva.
Sì, fuori dagli schemi (degli altri) ma abbastanza dentro ai miei
Da rifare
Sarà che Roma mi piace....sarà che a Roma mi trovo bene con G. e L....sarà che mi fa bene ascoltare certi consigli.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Eh già l'importante è non farsi prendere dall'ansia....
Ma è davvero difficile!
Poi dopo l'incontro di oggi... Altro che ansia!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
speriamo che questa volta riesco a passare questo benedetto esame
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Sai che c'è? C'è che mi avete scocciato tutti quanti
Sono stufa di trovare attenuanti a chi si comporta male....sempre a fornire scuse su scuse.....non vi scuso più!
ci conosciamo da anni, siamo amiche da anni ma non so come prenderti in certi casi e sistematicamente ogni anno durante le vacanze natalizie succede sempre che ci stacchiamo. mi allontano per salvaguardarmi ma questo mio modo di essere evitante non è compreso totalmente. ecco mi spiace che tu non abbia risposto, forse in amicizia l'orgoglio dovrebbe essere messo da parte, ma non so. anch'io mi sento ferita dal tuo tono freddo e duro nei miei confronti. non faccio parte della vostra combricola, voglio e tollero solo il piccolo gruppo. come fartelo capire?
fantastico raffreddore e dolori di ossa![]()
![]()
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
"Non sapevo chi chiamare..."
Ah beh grazie
Ma pensa te.....mi ritrovo a lavorare anche di notte![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
E dopo la lista dei buoni propositi iniziamo a stilare quella dei cattivi propositi
...mi hai cambiato la vita la prima volta che mi hai preso per mano
Che tristezza![]()
tutto l'amore che ho.. "
.... ho una piccola befana con la scopa appesa alla mia porta, mi sono fatta questo regalo perchè ha un'aria buffa![]()
La signora del negozio dove l'ho comprata mi ha regalato, oltre ad un bellissimo sacchetto per la confezione,una penna e 4 cioccolatini... era una signora anziana e gentile, che dite ho incontrato la vera Befana?![]()
ancora una settimana di pazienza e poi me ne ritorno su finalmente
Troppo facile rompere il ghiaccio con Mafalda che mi da dell'acida! Puoi fare di meglio!
Ora non capisco il perchè di tante storie...
Secondo me le strisce verdi sulla carrozzeria blu non stanno poi cosi male![]()
E poi la macchina è mia e mi piace anche così
Che se vogliamo dirla tutta, in corrispondenza è anche leggermente ammaccato, quindi il verde non si vede mica più di tanto...solo se ti metti vicino vicino
Uffi...vorrà dire che la prossima volta che vorrò strisciare contro un palo lo sceglierò tono su tono
E comunque, per tua informazione quando ho parcheggiato il palo lì non c'era...devono averlo messo nel frattempo in cui sono scesa dall'auto!
![]()
![]()
Ultima modifica di nadirinha : 07-01-2013 alle ore 15.57.13
"Speriamo che io me la cavi!"![]()
tutto l'amore che ho.. "