in questo brutto periodo ò'unica cosa piacevole è avere le amiche che mi stanno vicine...senza di loro nn saprei come affrontare questa situazione
in questo brutto periodo ò'unica cosa piacevole è avere le amiche che mi stanno vicine...senza di loro nn saprei come affrontare questa situazione
* tenere tutto il giorno Petra e andare a giro
* incontrare tanta gente che le fa i complimentie che la riconosce
* "ma allora tu sei la fidanzata di Pietro?!Quando vi sposate?!"
* gli acquisti all'Antro Stregato : i megagirasoli per la casauna strega per la mia collezione
le tovagliette e i sottobicchieri a forma di zucca
* le cose di Paolo Chiari ordinate all'Antro Stregato : il portascottex con il gufetto e il portachiavi da appendere al muro
* il regalino di Francesca dell'Antro Stregato: una streghetta con le monete cioccolatose di Halloween
*mamma che mi prende la tovaglia per il tavolo da cucina con i girasoli!![]()
.. oggi: la settimana enigmistica non ancora toccata, il piacere più bello...![]()
* la cla che si e' innamorata della mia casettina!! e che ha dormiro bene (sono sempre in ansia per quelle campane io)
* andare a un convegno di informatica e ridere del fatto che non ci capiamo un fico secco... e scappare da chi ci chiede consigli, commenti ecc...
* un sms mandato al buio di una stanza...
* tutte le chiacchiere con la cla... ci faceva male la gola alla fine!
* la moussaka
* l'"ingegnere" che mi riempiva di continuo il bicchiere
* loro... che bel piacere che sono!!!
* dormire 10 ore di fila dopo le 4 della notte precedente![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Non riuscire ad accendere il caminetto
ma che razza di donna campagnola sono??!
![]()
Ma alla fine va bene così, anche questo è un piccolo piacere della vita!![]()
quando io e la mia amica stefy ci diciamo "che facciamo stasera mignolo? e iniziamo a ridere per la complicità che c'è tra noi...
quando torno a casa dei miei genitori e sento l'odore di cucinato, di fresco,di affetto...di CASA!!
quando progetto qualcosa con il mio amore
quando ho un pò di tempo libero e cammino a piedi per il centro storico osservando quello che fa la gente
quando cazzeggio dopo una lunga giornata di stress
quando vedo i miei nipoti..mi corrono incontro e mi stritolano!
quando il mio ragazzo da lontano mi vede arrivare e mi sorride soddisfatto
quando mi compro qualcosa che avevo addocchiato da tempo e scopro che c'è ancora la mia taglia
quando piove e fa freddo e tu sei accoccolata sotto il paille
e tanto altro ancora...
*prendere dimestichezza nel guidare la macchinonza del papi
![]()
un treno di macchina che non finisce mai
* guidare di nuovodopo una troppo lunga "pausa di riflessione" e essere tranquillissima come "prima"
* riuscire a farlo anche con i crampi ai polpacci![]()
e dovermi appoggiare bene al volante perchè non reggono le braccia dopo l'allenamento
* mio fratello che non gli pare vero che guido io cosi lui dorme![]()
* il ginocchio che oggi non fa male
* le mie amicheecCCeZziunali veramente in ogni cosa che fanno
grandi donne siete
tutteedue
![]()
* sentirmi onnipotentee riuscire a fare tutto
( mò che l ho detto minimo mi spacco un gamba mettendo via lo jogurt
)
* sapere che a breve prenderò di nuovo un magico treno per firenze a vedere la mia ciccia dottoressa![]()
Ultima modifica di Rae : 21-10-2006 alle ore 16.35.29
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* .. la risposta e' si'...
* un pm che mi ha fatto scompisciareanche se dovrei essere io a passare un periodaccio
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Aver voglia di capire le cose
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Un amico che ti chiede, sinceramente e preoccupato: "Come stai?"
e' un piacere del cuore
Buona vita a tutti!
*in questo momento difficile sentirmi dire dalle mie amiche ke m vogliono bene...grazie ragazze!
sapere ke le persone ke ti vogliono bene si preoccupano per te
Nami
un piatto di pasta, un bicchiere di vino, il camino acceso e la compagnia della donna che ami
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
Alzarsi alle 11 di mattina!
*ieri notte dalle 2 e mezzo alle 4
*ieri notte che hai posato la maschera
*quando mi dici "dimmelo tu che devo fare?"
*cofermarmi il motivo pe cui a volte c'è questo distacco...non è bello ma le paure si afforntano insieme
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.