• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 325 di 871 PrimoPrimo ... 225275315323324325326327335375425825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,861 fino 4,875 di 13065
    Partecipante Super Figo

Riferimento: Le parole che non dici...

.... non faccio altro che pensare a 3 giorni fa quando ho avuto l'onore di parlare con te Anna.... mi hai fatta sentire la ragazza più felice sulla faccia della terra......e mi son sentita vicina a Rino ancora di più...... GRAZIE

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

grazie mare.....mi rimetti al mondo sempre in ogni situa..
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Non credo di avertelo mai detto...forse per timidezza...paura di fraintendimenti...ma...ti voglio bene...credo in te...sei un bravo ragazzo ..sincero..mi sarebbe piaciuto poter venire alla tua laurea..per vedere se sarai maffo...come tu solo sai essere!!!..ma sei così lontano....non vedo l'ora di bermi quella birretta con te...anche se so che farai di tutto per mettermi in imbarazzo...e ci vuole davvero poco...però in qualche modo ti aspetto...ma non te lo dirò mai...anche se tu sei così carino con me...non posso complicare le cose....e ho deciso di non mandarti nessun messaggio...lo farò lunedì...oppure lascerò un commento sul tuo blog......vorrei abbracciarti...ma forse non farò neppure questo quando ti vedrò....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

non si può arrivare a certi livelli di falsità...sei una pessima persona e una pessima educatrice...ma tranquilla: prima o poi qualcuno ti presenterà il conto...

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

oggi mi sento nervosa...vorrei andare al mare, ho bisogno di staccare, ma il sole è troppo forte (ho bisogno di un ombrellone) e sono a piedi...ufffffffffffffffffa
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore OGM L'avatar di elisa83

è veramente una palla al piede sentirsi dire ogni volta che stai andando a prendere lei per poi dormirci insieme......ma finchè non mi ricerchi mi sta bene...poi quando mi richiamerai sappi anche prendere una decisione definitiva dopo che io ti porrò la richiesta.....

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

certo che tu sei sempre stata diversissima da me..tutti ti criticavano ma io nonostante tutto ho sempre pensato che crescendo saresti cambiata..maturata un po.. so che ti fidi di me..però pure questa ci voleva ora?..e poi scoprirlo così mah... spero che apri gli occhi..e anche che venga a parlarmi perchè dovrei dirti due cose.io aspetto.

e poi per quanto riguarda te...ho bisogno di mandarti un sms..so che rischio grosso perchè potresti infastidirti ma non riesco a stare così in attesa.non mi è mai capitato! che faccio?

Partecipante Super Figo

... non tutti i mali vengono per nuocere,spero che gli avvenimenti iti per fdell'altro giorno siano servar tornare 'normale' il nostro rapporto d'amicizia......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

ho fatto tutto quello che c'era da fare, adesso basta, non ho rimpianti...

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Credo che non ti manderò quell'sms...e forse non ti scriverò neppure un commento sul blog..e non ti contatterò neppure su msn...non lo so..la notte..forse..porterà consiglio...
    ma sì dai..domani è un'altro giorno....spero solo che quando ci vedremo non mi farai quelle battutine imbarazzanti...soprattutto se ci sarà lei davanti....cavolo...ma perchè voi ragazzi stentate a capire certe cose?!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ma chi cavolo sei? la sorella del pm? ma vi fanno con lo stampino?

io nella mia vita ho conosciuto tanti di quegli stronzi che non si possono descrivere.....addirittura ho avuto un ragazzo che una volta mi ha preso a pizze in faccia......ma tu.....TU sei il più pezzo di merda che io abbia mai conosciuto....
    andartene con la mia amica......schifoso essere immondo che non sei altro mentre a me hai detto "aspettami che tra 10 minuti arrivo"....
    allora sappi che ti ho aspettato fino alle 5 e 30 sotto casa tua perchè volevo quanto meno gonfiarti di botte e sfondarti la macchina e anche quel misero cervello che hai FORSE in quella stupida scatola cranica.....ma ti giuro che appena mi capita l'occasione ti prendi le botte che meriti...TU....
    lei non credo abbia le palle di chiamarmi nè oggi nè mai...visto che sa che io so.....e che non mi dicesse che tra voi non è successo niente perchè ho chiamato per un'ora entrambi mentre eravate nella tua squallidissima macchina che se potesse parlare sputerebbe veleno su di te pure lei,non vi siete degnati di ricomporvi e di rispondermi...nessuno dei due....
    e non venirmi davanti con la ragazza perchè io a costo di passare per la tr**a della situazione che per mesi si è vista con un deficente perchè purtoppo si era innamorata dell'imbecille di turno,la prendo e glielo dico io quanto sei pezzo di merda....nessuna donna si merita unuomo così neanche la peggiore.........smettila di prenderla per il culo e di dormirci insieme la notte come se tu avessi dei sentimenti per qualcuno.....
    non sai cos'è l'amore nè tanto meno il rispetto...e veramente io per te sono TROPPO....non sei degno nemmeno di guardarmi perchè mi rovini.....
    ringraziami per aver avuto la possibilità di mettere le mani su una persona che non ti ricapiterà più nella vita,poi prendi la tua dose di calci in culo e sparisci......con chi vuoi...non mi fa differenza....
    SONO SCHIFATA..... vi giuro che mi avete distrutto.....
    GRAZIE DI TUTTO......
    Ultima modifica di elisa83 : 07-07-2008 alle ore 19.35.12

Partecipante Esperto L'avatar di Eureka82

Aesso basta!!!mi sono rotta di porgere sempre l'altra guancia e di trovare un'attenuante ad ogni bastardata nei miei confronti a quella strega di giusy che al villaggio mi ha schiavizzata, a roberta che mi chiama alle 7 del mattino per parlarmi dei cavoli suoi mentre sono con le flebo, e non mi chiede neanche come sto! mi sono rotta di sentire gente che si lamente per c..zate, mi sono rotta, ROTTA!!!

un grazie enorme a suli marygrace e alexandra....che hanno capito quanto io possa stare male......

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

credo sia il momento giusto per la parola fine....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Pagina 325 di 871 PrimoPrimo ... 225275315323324325326327335375425825 ... UltimoUltimo

Privacy Policy