Se l'uppm ha problemi di insonnia non è colpa sua upm![]()
![]()
Se l'uppm ha problemi di insonnia non è colpa sua upm![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
sì che è colpa sua upm![]()
![]()
![]()
L'upm ha posto una domanda interessante nell'altro giochino, salto il turno volontariamente![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
puoi anche dire e non dire upm![]()
Grazie all'uppm per il like....
Non sono un bastian contrario, upm...
Beh, insomma... Quasi...![]()
Ultima modifica di joker.the.mad : 05-09-2011 alle ore 00.33.27
Prego figurati, per alcuni versi sarebbe ottimo quel tasto! Ma anche i ricordi brutti servono, lo sappiamo bene upm![]()
grazie a te uppm per i likemi ero dimenticata di dirtelo a suo tempo
l'upm glissa![]()
ahah c'è stato un incrocio di like mi sa upm![]()
![]()
Non sono i ricordi brutti che fanno male, upm, ma spesso quelli belli... Perché, appunto, solo ricordi...
sì ho notato uppm, ma ho lasciato intatta la frase perchè davvero mi ero dimenticata di ringraziare l'upm per un paio di like
l'upm è arrivato prima nonostante i miei caffè![]()
..uppm i bei ricordi vanno portati nel cuore e ricordati col sorrisoanche i momenti belli aiutano a crescere, e poi non farmi commuovere!
L'upm mi precede eheh
l'upm ha ragione, i ricordi belli devono farci sorridere solo per il fatto che ci raccontano momenti che abbiamo avuto la fortuna di vivere![]()
Ma quant'è carina la upm!![]()
quoto assolutamente![]()
anche l'upm![]()
Le upm hanno fatto combutta contro di me...![]()