quanto è lento il mio risveglio ogni mattina..
..forse per ora di pranzo connetterò...ma devo studiare
nn posso temporeggiare, cazzeggiare.....l'esame si avvicina
![]()
quanto è lento il mio risveglio ogni mattina..
..forse per ora di pranzo connetterò...ma devo studiare
nn posso temporeggiare, cazzeggiare.....l'esame si avvicina
![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
l'influenza di nuovo.....e che c![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
ma perchè mi ostino sempre a rimanere in casa quando non devo andare in facoltà?![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Voglia di lavorare oggi zero...![]()
Son sei anni oggi. Anche allora era venerdì. Ma c'era tanto sole, mentre oggi il cielo piange.
Chissà se ricordi...
Io non ti amo più, è vero, ma quanto ti ho amato.
mi sento terribilmente in colpa...non riesco mai a dimostrarti nulla..![]()
aiuto devo studiare e non ne ho voglia!!![]()
ma quando me lo fate fare sto benedetto esame di guida?![]()
Stamattina mi sono alzata di nuovo molto tardi... eppure in questi ultimi giorni ero riuscita ad alzarmi un po' prima... la verità è che oggi, di nuovo, non mi sarei voluta alzare proprio per nulla... vorrei solo dormire... dormire.. per sempre...
che giornata noiosa...
me l'aspettavo la telefonata di genny del venerdì pomeriggio
anche se essendo adesso nei cattivinon toccherebbe più a lui
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Avevo bisogno di questo silenzio, che pace......
che strana sensazione positiva!
che orrobile sensazione di vanità!
lei è veramente pazza
io ho paura...si è fatta un film in testa...io son la ex ok..son anche più bella e giovane di te ( a detta degli latri io non mi permetterei mai!!
).. ma stai calma che io ti denuncio se c'hai le paranoie perchè ti immagini che cosa possiamo stati essere io e lui non son problemi miei...mi ci mancheresti anche te
comunque cari amici opsiani se mi trovano morta voi sapete chi è stata boia..è pazza ma veramente tanto
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.