- A. se una è bella ma nun abballà...-
Eh, minù, lo so![]()
- A. se una è bella ma nun abballà...-
Eh, minù, lo so![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mattinata di cacca
pomeriggio un pochino meglio
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sono a pezzi![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
domani è sabato ...che bellezza![]()
Inizia a piacermi il digiuno...fumare...quali altri modi scoverò per farmi male?
Voglio comunicare, ma non ho il tempo di farlo...sto odiando questo nuovo lavoro, mannaggia alla mia ambizione...ma non so' dove potrei scappare...
voglio andare all'estero...ma che fare??
la mia fiducia nelle mie potenzialità rasenta lo zero...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
domani si va a Bologna![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sei moooolto furboma non mi freghi..
![]()
Non ce la farò mai...
..un'altra serata a casa.. un'altra giornata è finita.. un'altra.. triste, vuota e inutile... un'altra..solo un'altra..
Buona notte forum.....zzzz...zz...z...zz...zz........![]()
Mi sa che vado a dormire...
non è che ho bevuto un po' troppo?![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
quanto mi piaci...
"mi vorrei male..."
"perchè?"
"perchè ti manderei là..."
" eh ma tu mi verresti a trovare..."
e con quel...."allora domenica"... ti sei aggiudicato il premio..*inizio a pensarci seriamente*![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
freddo![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
è già 16 febbraio
aiuto
voglio passare a marzo direttamentesu su svelatemi la formula magica
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”