• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3259 di 4859 PrimoPrimo ... 225927593159320932493257325832593260326132693309335937594259 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 48,871 fino 48,885 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Riferimento: Pensieri

notte a tutti oggi son proprio stanchissima e me ne vado a ninna..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

ciao a tutti/e forse ho addirittura trovato casa... forse se tutti fate una preghierina per me a settembre non mi troverete a dormire accovacciata cn i cani della facoltà
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

tipete
    Ospite non registrato

notte a tutti

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    ciao a tutti/e forse ho addirittura trovato casa... forse se tutti fate una preghierina per me a settembre non mi troverete a dormire accovacciata cn i cani della facoltà

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

io domani mattina devo andare al mare..
    mi fa bene che da quanto sono bianco sono catarinfrangente..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    io domani mattina devo andare al mare..
    mi fa bene che da quanto sono bianco sono catarinfrangente..
    anch'io sn bianchissima.. i primi giorni di mare mi vergogno sempre un po' e penso sempre di fingere un accento nordico! così sn scusata!
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    anch'io sn bianchissima.. i primi giorni di mare mi vergogno sempre un po' e penso sempre di fingere un accento nordico! così sn scusata!
    vabbe io domani vado giusto 2 orette per bruciarmi..
    poi il mare vero lo vedo a metà agosto che sono 2 settimane a costa paradiso coi miei amici..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

mamma mia quanto scrivete
    io oggi ero al mare..si stava troppo bene madonna ma quant'è fredda l'acqua delle docce
    ieri notte ho dormito malissimo e mi sono dovuta tresferire nel divano in saloneper colpa di una zanzara anomala che non mi voleva lasciare in pace

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    mamma mia quanto scrivete
    io oggi ero al mare..si stava troppo bene madonna ma quant'è fredda l'acqua delle docce
    ieri notte ho dormito malissimo e mi sono dovuta tresferire nel divano in saloneper colpa di una zanzara anomala che non mi voleva lasciare in pace
    Facendo le corna, non ho incontrato quelle stramaledettissime zanzare killer...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Facendo le corna, non ho incontrato quelle stramaledettissime zanzare killer...
    beatopoi questa giuro che non l'avevo mai vista, era troppo strana e volava velocissimain genere riesco ad ammazzarle..questa no

beatopoi questa giuro che non l'avevo mai vista, era troppo strana e volava velocissimain genere riesco ad ammazzarle..questa no
    Fai come me, armati di più palette ammazzazanzare... e agitale a mulinello... prima o poi la becchi.
    Come state? Sono giornate strane queste... a parte le lauree...
    Stasera ho temuto che l'edificio crollasse, con tutto il frastuono che c'era...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

notte

notte
    notte kyoko
    Ma la tua firma fa troppo ridere!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Bene, sono in pigiamino !
    Stasera ero a cena a casa di un'amica, abbiamo visto il video del saggio fatto dal padre, che ridereeeee, poverine noi !
    Ceee tra l'altro mi ha offerto un gelato, il barattolino Sammontana alla Panna cotta, wow quanto era buona , ceeee non riuscivamo a fermarci !! Non pensavo fossero tanto buoni quei barattolini, non li ho mai presi !

E' il caso io spenga e vada a dormire , domani appuntamento in facoltà per crastulare, ma anche per essere produttive .
    Poi nel pomeriggio finalmente parrucchiera, mi ricompone di colore e taglio !

Fai come me, armati di più palette ammazzazanzare... e agitale a mulinello... prima o poi la becchi.
    Come state? Sono giornate strane queste... a parte le lauree...
    Stasera ho temuto che l'edificio crollasse, con tutto il frastuono che c'era...
    Io con 'sti rimedi impazzisco, sarà che Assemini è una palude percui seguirle tutte con la palettina non farebbe , ma pensa che abbiamo un fornellino in ogni stanza e se entra una zanzara la troviamo stecchina dopo 10 minuti !
    Ora il problema in camera mia l'ho risolto perchè c'è la zanzariera, ma comunque sono fuuuurbe , appena vedono uno spiraglio dalla porta cercando di infilarsi, diaboliche streghe !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Mariella

notte kyoko
    Ma la tua firma fa troppo ridere!
    Eja, è vero !

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    io tornata ora....che bella giornata

e soprattutto ho trovato il vestito per il matrimonio e l'ho pagato una scemenza
    Sposarsi in piena estate per gli ospiti è buono perchè non ci sono dubbi su quanto coprirsi, anzi scoprirsi ... A proposito , un consiglio ragazze, che ne sapete sempre troppo , ma pure ragazzi.... Io ho un altro matrimonio, stavolta a fine settembre, secondo voi ci si può vestire come ci si veste ora o bisogna coprirsi di più??? Ah il matrimonio è alle ore 11! Sono proprio in dubbio su come mi vestirò e ho paura di essere troppo estiva e quindi sia fuori luogo e sia come temperatura avere freddo e percui non sapere cosa mettere se capitasse il peggio !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Eja, è vero !

Sposarsi in piena estate per gli ospiti è buono perchè non ci sono dubbi su quanto coprirsi, anzi scoprirsi ... A proposito , un consiglio ragazze, che ne sapete sempre troppo , ma pure ragazzi.... Io ho un altro matrimonio, stavolta a fine settembre, secondo voi ci si può vestire come ci si veste ora o bisogna coprirsi di più??? Ah il matrimonio è alle ore 11! Sono proprio in dubbio su come mi vestirò e ho paura di essere troppo estiva e quindi sia fuori luogo e sia come temperatura avere freddo e percui non sapere cosa mettere se capitasse il peggio !!
    Parlarne adesso sarebbe un pò troppo fantascientifico. Anche se riconosco che occorre un bel tempo per poter organizzare bene il tutto, in modo da non andare impreparati... ma io ne riparlerei a settembre.
    L'anno scorso, a inizio ottobre, ero ancora in maglietta, ma tempo un paio di settimane avevo di nuovo il giubbotto pesante invernale!
    Io opterei per qualcosa di intermedio... tra luglio e novembre metterei un bel settembre, che ne dici?
    Oddio, sto divagando.

Pagina 3259 di 4859 PrimoPrimo ... 225927593159320932493257325832593260326132693309335937594259 ... UltimoUltimo

Privacy Policy