Che carica la lezione di lindy hop di staserae più si va avanti più mi diverto! Sarà che mi piace un sacco il tipo di musica.
Devo solo prenderci la mano con un po' di pratica![]()
Che carica la lezione di lindy hop di staserae più si va avanti più mi diverto! Sarà che mi piace un sacco il tipo di musica.
Devo solo prenderci la mano con un po' di pratica![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ma come si fà a sbagliare per tre volte di fila il pin?Ma![]()
![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Si è girata!!!
ecco...ora vedi di rimanere così...![]()
Commovente la sensibilità della gatta D.sembra strano che un gatto manifesti una tale empatia...percepisce l'umore dal tono della voce, accorre e non la smette di girare attorno con miagolii di supllica (come a dire "non addolorarti ,dài !
)Lo so per qualcuno può sembrare un'invenzione...eppure succede
![]()
Dimmi che è tutto vero!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ma perchè la gente fa finta di non capire ed è cosi testarda?!ma cosa vuoi tu dalla mia vita...soprattutto dopo quello che mi hai fatto...ma vuoi lasciarmi andare e non snervami cosi con i tuoi finti piagnistei quando di me non ti frega nulla?!mi ci manchi solo tu in questo periodo che fa veramente schifo![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
Elezioni 24-25 febbraio 2013
VOTA ROCCO SIFFREDI
Se proprio devi fartela mettere in quel posto, diffida dei dilettanti, scegli un PROFESSIONISTA!
Ogni volta che in treno, mi capita di vedere un poliziotto, il pensiero corre immediatamente ad Emanuele Petri
Pensare di poter sedere accanto ad un terrorista, e non accorgersene.
Pensare che una vita può finire così, solo per aver fatto il proprio dovere.
Gli stessi controllori dopo una certa ora, sopratutto in certe tratte non passano neanche a controllare il biglietto, per la PAURA di imbattersi in situazioni poco piacevoli, è davvero triste.
Tutto questo non è giusto.
tutto l'amore che ho.. "
voi di Ops mi piacete tanto!!!!![]()
Sono cottadormirei 36 ore di fila
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mi sono accorta solo adesso di essere ancora in veste natalizia qui su ops!
![]()
tutto l'amore che ho.. "
Ancora c'è gente che pende dalle sue labbraDice che toglierà l'imu, le tasse a chi assumerà i giovani.... e dopo?
no comment!
Ad intervalli regolari, si sa, io devo cambiare vita, lavoro, amici, abitudini.
Dio solo sa quanto vorrei
Dio solo sa quanto è difficile avendo messo su casa e famiglia
Non ci capisco più un c
Pensavo che stare nelle condizioni in cui ti ritrovi senza pretendere di fuggire cambiasse finalmente le cose, e mi sbagliavo
Invece di stare qui dovrei solo partire sola per capo nord per un paio di mesi e amen
Fede e la moglie forse in lista Pdl al Senato
Diana De Feo è una senatrice uscente. L'ex direttore del Tg4 è imputato a Milano nel processo Ruby
La famiglia Fede al completo in Senato.
Da quanto si apprende sia Emilio Fede sia la moglie, Diana De Feo, sarebbero candidati nelle liste del Pdl a Palazzo Madama. Diana De Feo è una senatrice uscente del Pdl.
L'ex direttore del Tg4, imputato (con Lele Mora e Nicole Minetti) a Milano per favoreggiamento della prostituzione nel processo a Berlusconi sul caso Ruby, non ha mai fatto mistero delle proprie aspirazioni parlamentari. Alla fine di novembre aveva presentato un proprio movimento, che si chiama «Vogliamo vivere». Il giornalista fu criticato perché in sala, alla presentazione, intervennero poche persone.
http://www.corriere.it/politica/13_g...3d8a1ca0.shtml